TIM Ten Go (per chi fa MNP da Fastweb, PM, 3 Italia) - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101

TIM Ten Go (per chi fa MNP da Fastweb, PM, 3 Italia)

  1. #81

    Predefinito

    È possibile che la offrano anche online, dipende forse anche da quale call center ti richiama, comunque tentar non nuoce: ora quando apri il sito tim.it compare sempre un pop-up in basso che ti invita a farti ricontattare da un operatore, prova e vedi se te la offrono (naturalmente devi avere una SIM di uno dei gestori oggetto della promo)

  2. #82

    Predefinito

    ... e da oggi è nuovamente con "soli" 10 giga, spero abbiate tutti (gli interessati) fatto a tempo ad attivarla entro ieri!

  3. #83
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Dal 1 ottobre la mia my business (tutto illimitato + 30 GB) passa da 15 a 20€ + Iva più 4G + ti ho cercato.
    Sto iniziando a valutare alternative (anche non business), e la tim ten go è un cima alla lista.
    Francamente 30€/ mese per una rete che mi sta creando mille problemi non so se valga la pena...
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  4. #84
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ... e da oggi è nuovamente con "soli" 10 giga, spero abbiate tutti (gli interessati) fatto a tempo ad attivarla entro ieri!
    Interessante, attivata il 13 agosto e il negoziante mi ha detto che sono 15 ma i 5 si attivano solo dopo che ho finito i 10, ora dovrò tornarci e litigare

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  5. #85

    Predefinito

    Eh sì, ti ha detto proprio una str ata ...

    Non funzionava così nemmeno prima. Capitava che si attivassero a distanza di ore o perfino di giorni, ma non "dopo aver terminato i primi 10". Mai.

    Doveva aver avuto comunicazione anche lui del termine della promozione da parte di TIM, quindi o si trattava di un dipendente poco informato, oppure ti ha fregato deliberatamente

  6. #86
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Sì, anche perché i 5GB anzi vengono utilizzati prima dei 10GB "standard"

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Molti siti riportano la Tim Ten Go 15 GB come nuovamente attivabile entro il 23 agosto.
    Dopo 10 anni di Tre, l'ultima rimodulazione della My Business unlimited (da 15 a 20€ all mese, più Iva, più 4G, più Ti ho cercato) segnerà il mio passaggio a Tim.
    Spero di non pentirmene.
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  8. #88
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Prima di fare MNP ti consiglio di verificare concretamente che nelle tue zone la velocità della connessione dati sia accettabile. Io sono passato da 3 a TIM due mesi fa e nella zona in cui risiedo, nonostante ci sia piena copertura, non sono ancora riuscito a superare l'1mbps in download su rete 3G (navigazione praticamente impossibile). Dopo un sacco di telefonate al 119, da un mese mi stanno dicendo che c'è un guasto e ciònonostante non fanno nulla.
    Quindi valuta bene. Ti dico che io mi sto attivando per tornare in 3.
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  9. #89
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Anche io sono passato da tantissimi anni di 3 a TIM con la TIM Ten GO 15Gb, e qualche conclusione sulla copertura/servizio l'ho raggiunta....

    Allora, TIM ha tantissimo 4G e 4G+, praticamente tutte le grandi città dispongono di questa copertura ultraveloce. La cosa che ho notato è che spesso, in alcune zone, TIM preferisce ancora l'EDGE e pecca in mancanza di 3G; questo lo sto riscontrando proprio ora in montagna (Trentino Alto Adige).

    Per assurdo in alcune zone si passa improvvisamente dalla copertura EDGE a quella 4G (magari agganciato da un sito lontano), ma non dispone del 3G.

    Tutto sommato sono soddisfatto sia dalla copertura che dalle prestazioni (davvero molto elevate a volte), ma dovrebbero migliorare il 3G.

    3 invece era decisamente superiore come qualità della voce...non ci sono paragoni...TIM è molto metallica, 3 era molto naturale.

    Per 10€/28gg penso di più non si possa pretendere.

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  10. #90
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Da me TIM per esempio ha il 2G e un 3G che va come ho detto sopra; Tre 3G e 4G, con un 3G che arriva tranquillamente a 20mbps con la BTS pure più lontana rispetto a quella di TIM
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social