TIM Ten Go (per chi fa MNP da Fastweb, PM, 3 Italia) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

TIM Ten Go (per chi fa MNP da Fastweb, PM, 3 Italia)

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Allora...
    oggi mi hanno fatto la portabilità del mio numero storico in TIM, nessun problema, è filato tutto liscio.

    Ho chiamato il 199 ed ho richiesto la disabilitazione degli SMS in abbonamento lasciando attivi quelli bancari (lo fanno di default, ma è meglio essere chiari con l'operatore del Servizio Clienti).

    Tra un paio di giorni mi verrà trasferito anche il credito che avevo sulla vecchia SIM 3.

    Il piano scelto è diviso in due parti, ovvero i 10Gb della TIM Ten GO + 5Gb Gratis (sono chiamati proprio così anche nell'App), ma conteggiati separatamente.

    Stranamente il conteggio del traffico dati inizia a scalare dai 5Gb Gratis e non dai 10 del piano tariffario...è normale? Avete notato anche voi questa cosa?

    Non ho fatto caso ad un dettaglio....ma se finisco i 15Gb totali cosa succede?
    Vado in extra-soglia o la navigazione si blocca?

    L'App MyTim Mobile...beh la trovo un pò "demodè"....graficamente andrebbe rivista (quella di 3 era decisamente più accattivante), ma le informazioni ci sono tutte.

    Ho avuto modo di provare un pò la rete TIM e fare qualche paragone con quella WIND | 3 che avevo fino alla scorsa settimana.

    Le prestazioni, almeno a Roma, le trovo ottime, ma anche 3 andava benissimo, l'unica differenza che ho notato è che la rete TIM sembra avere meno latenza di quella 3, nel senso che i tempi iniziali di attesa sono decisamente migliori.

    L'ho notato soprattutto nell'apertura della pagina iniziale di Spotify, dove con 3 aspettavo qualche secondo prima che si popolasse con le informazioni aggiornate...con TIM invece è pressochè immediato.

    Bon...per ora tutto OK.

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Allora...
    oggi mi hanno fatto la portabilità del mio numero storico in TIM, nessun problema, è filato tutto liscio.

    Ho chiamato il 199 ed ho richiesto la disabilitazione degli SMS in abbonamento lasciando attivi quelli bancari (lo fanno di default, ma è meglio essere chiari con l'operatore del Servizio Clienti).

    Tra un paio di giorni mi verrà trasferito anche il credito che avevo sulla vecchia SIM 3.

    Il piano scelto è diviso in due parti, ovvero i 10Gb della TIM Ten GO + 5Gb Gratis (sono chiamati proprio così anche nell'App), ma conteggiati separatamente.

    Stranamente il conteggio del traffico dati inizia a scalare dai 5Gb Gratis e non dai 10 del piano tariffario...è normale? Avete notato anche voi questa cosa?

    Non ho fatto caso ad un dettaglio....ma se finisco i 15Gb totali cosa succede?
    Vado in extra-soglia o la navigazione si blocca?

    L'App MyTim Mobile...beh la trovo un pò "demodè"....graficamente andrebbe rivista (quella di 3 era decisamente più accattivante), ma le informazioni ci sono tutte.

    Ho avuto modo di provare un pò la rete TIM e fare qualche paragone con quella WIND | 3 che avevo fino alla scorsa settimana.

    Le prestazioni, almeno a Roma, le trovo ottime, ma anche 3 andava benissimo, l'unica differenza che ho notato è che la rete TIM sembra avere meno latenza di quella 3, nel senso che i tempi iniziali di attesa sono decisamente migliori.

    L'ho notato soprattutto nell'apertura della pagina iniziale di Spotify, dove con 3 aspettavo qualche secondo prima che si popolasse con le informazioni aggiornate...con TIM invece è pressochè immediato.

    Bon...per ora tutto OK.

    Ciao,
    Felice
    ... stavo appunto scrivendo anch'io l'avvenuta portabilità a tim ! al momento non vedo grosse novità rispetot 3, a parte LTE attivo sia a lavoro che a casa..
    adesso devo disattivare gli sms a pagamento e il piano base ( che ha un costo di 0.49 cent alla settimana )

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smania Visualizza Messaggio
    ... stavo appunto scrivendo anch'io l'avvenuta portabilità a tim ! al momento non vedo grosse novità rispetot 3, a parte LTE attivo sia a lavoro che a casa..
    adesso devo disattivare gli sms a pagamento e il piano base ( che ha un costo di 0.49 cent alla settimana )
    In effetti nelle grandi città la differenza tra TIM e 3 si assottiglia, bisognerà vedere in zone dove la copertura 3 scarseggia, ed anche se c'è il roaming WIND dubito che quest'ultima possa superare le prestazioni di TIM.

    Io invece a casa con 3 ricevevo un leggero 4G (ma spesso poi passava in 3G comunque ottimo), mentre con TIM addirittura ho 4G+ con campo pieno.

    Hai notato anche tu il fatto che scala il traffico dati prima dai 5Gb gratis e poi dai 10Gb del piano?

    Onestamente non so se disattivare o tenere il piano base...alla fine hai anche un voucher a settimana gratis 2x1 per il cinema ed sms illimitati verso un altro numero TIM...e poi disattivarlo costa 3€....tacci loro....

    Boh vedremo....tanto per le prime 4 settimane è gratis.

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  4. #44
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    si, stesso anche a me, 10 giga pieni e 4.97 al momento dei 5 extra.. va ben cambia poco basta sapere che prima fanno cosi'.

    per il piano base io lo disattivo.. al cinema ci vado si e no 1 volta all'anno.. poi la promo verso il numero tim interessa poco visto che abbiamo le chiamate illimitate e wp come servizio di messaggistica .

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Si si ovvio....mi fa solamente imbestialire pagare 3€ per la disdetta....vedremo dai...

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  6. #46
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Si si ovvio....mi fa solamente imbestialire pagare 3€ per la disdetta....vedremo dai...

    Ciao,
    Felice
    io l'ho appena fatto tramite app tim, sono passato a tim base new. al momento non mi hanno scalato i 3 euro ma penso arriveranno a breve :-)

  7. #47
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smania Visualizza Messaggio
    io l'ho appena fatto tramite app tim, sono passato a tim base new. al momento non mi hanno scalato i 3 euro ma penso arriveranno a breve :-)
    Mi faresti sapere se e quando te li scalano ?

    Grazie in anticipo,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  8. #48
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Mi faresti sapere se e quando te li scalano ?

    Grazie in anticipo,
    Felice
    scalati, 3 euro esatti !

  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smania Visualizza Messaggio
    scalati, 3 euro esatti !
    Grazie 1000 smania....
    aspetto che mi trasferiscano il credito che avevo sulla sim 3 e disdico anche io....
    Si può fare anche dalla pagina personale del sito TIM giusto ?

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  10. #50

    Predefinito

    Beh, se TIM fa come Wind e decide che all'estero (in UE) i 5 Giga "omaggio" non sono fruibili, è corretto che in Italia vengano scalati prima quelli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social