Pagare fattura tim su conto corrente postale 872002
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Pagare fattura tim su conto corrente postale 872002

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito Pagare fattura tim su conto corrente postale 872002

    ciao a tutti, a causa di un importo errato ho concordato con TIM di pagare il conto telefonico solo per l'importo dovuto, utilizzando il conto corrente postale n. 872002.
    Mi risulta impossibile pagare online, ho provato sia dal sito delle poste che da due home banking diversi ed ottengo sempre un errore: su due piattaforme "intestatario non corrispondente al numero di conto" sulla terza "beneficiario non abilitato a ricevere pagamenti tramite questo canale".
    E' capitato anche a voi? Mi sfugge il motivo per il quale non sia possibile il pagamento online.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Si può pagare solo alle Poste o nelle banche convenzionate.

    – Bollettino postale
    Il bollettino precompilato allegato sia alla fattura cartacea sia a quella online è utilizzabile presso tutti gli Uffici Postali e presso gli sportelli degli Istituti di Credito convenzionati
    Non disponi del bollettino premarcato o devi effettuare un pagamento con importo diverso da quello indicato nel bollettino ricevuto?
    Compila un bollettino bianco inserendo questi dati:

    • Conto Corrente Postale numero: 872002
    • Intestato a: Telecom Italia S.p.A.

    Nela causale di versamento indica:

    • Anno / Numero della Fattura
    • Numero di Telefono
    • Bimestre di riferimento
    • Intestatario della Fattura

    Paga le fatture | TIM Business
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social