Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
nelle prime righe si legge:
Citazione:
A seguito delle mutate condizioni del mercato e a fronte dell’esigenza di allineamento delle nostre offerte al contesto competitivo, e per venire incontro alle richieste dei nostri clienti,
non vi sentite offesi?
:wall:
-
Citazione:
ciaodom
non vi sentite offesi?
:wall:
Io ho s f a n c u l a t o mamma Telecom da oltre due anni... :smoke:
-
ma infatti ormai penso che chi rimane con loro un po' se lo merita... :lol:
certo, apparte chi non ha altri operatori in ULL ovviamente
-
Citazione:
Marcus91
ma infatti ormai penso che chi rimane con loro un po' se lo merita... [emoji38]
certo, apparte chi non ha altri operatori in ULL ovviamente
Beh, ti sfido a trovare un'offerta più conveniente della mia Tim Smart Young a 29 euro al mese (internet 7 mega, sim Tim con 400 min 400 sms e 2gb). Per di più mi hanno dato la super internet plus in promo gratis per un anno...
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
piccola precisazione: le offerte TIM si rinnoveranno ogni 28gg per cui non sono 29€ bensì 31€/mese
comunque è semplice, sul fisso TuttoIncluso Light di Tiscali (19.95€, navighi fino a 20 mega)
per il mobile ALL-IN 400 di 3 (5€ con vincolo) o aspetti la Gold di Wind (6,42€)
totale 25€ vs 31€ - ho vinto qualcosa? :P
-
Citazione:
Marcus91
piccola precisazione: le offerte TIM si rinnoveranno ogni 28gg per cui non sono 29€ bensì 31€/mese
comunque è semplice, sul fisso TuttoIncluso Light di Tiscali (19.95€, navighi fino a 20 mega)
per il mobile ALL-IN 400 di 3 (5€ con vincolo) o aspetti la Gold di Wind (6,42€)
totale 25€ vs 31€ - ho vinto qualcosa? :P
Eheh la mia stima per la tua capacità di ricerca :P
Tengo solo a dire che la mia offerta è:
- senza vincolo sul mobile
- su rete Tim (e sia sul fisso sia sul mobile fa la sua differenza, ma soprattutto sul fisso, ho avuto modo di provare Tiscali da un vicino di casa, ed era un vero e proprio INCUBO)
-
ti ringrazio per i complimenti :D
in ULL andava male? stranissimo...
-
Citazione:
Marcus91
ti ringrazio per i complimenti :D
in ULL andava male? stranissimo...
Ok, apro un piccolo OT.
I problemi erano gravissimi. Vi erano interruzioni periodiche dell'ADSL, proprio mancava la portante (mentre quando c'era funzionava molto bene), ma la cosa peggiore erano le interruzioni della fonia: talvolta lo chiamavo e diceva che il numero era inesistente, talvolta invece lui non poteva chiamare. L'assistenza Tiscali era semplicemente pessima, bisognava aspettare ore per parlarci e magari poi "cadeva" la linea. Infatti se n'è andato anche pagando la sostanziosa penale, perchè era inusabile. E aveva il tutto incluso 20 mega a 29,90 per sempre.
-
come in tutte le cose, c'è quella percentuale fisiologica di sfiga...
nella mia esperienza, anche gestendo linee "conto terzi", mai avuto problemi in ULL/VULA, con nessuno
chiuso OT
;)
-
Citazione:
Rouge
Sbaglio o ora l'unica major con rinnovo mensile rimane Fastweb?
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Ehm... :(
Fastweb, dal 1° maggio 2017 fatturazione ogni 4 settimane | Mondo3
-
Citazione:
Rouge
Sbaglio o ora l'unica major con rinnovo mensile rimane Fastweb?
eh... ce la siamo gufata :lol: http://www.mondo3.com/forum/telefoni...settimane.html
Cmq tornando IT: non è stupida l'idea di chiedere il calcolo giornaliero della tariffa e dividerla per 28 visto che è stato fatto per chi NON ha linea internet