Sovrascrivere numero TIM e conservare la numerazione presente su altra sim
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Sovrascrivere numero TIM e conservare la numerazione presente su altra sim

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito Sovrascrivere numero TIM e conservare la numerazione presente su altra sim

    Ho sulla sim tim un numero wind che vorrei recuperarlo. Vorrei sovrascrivere un numero h3g su sim tim.
    Come posso fare?

  2. #2

    Predefinito

    Non sono sicuro di aver capito esattamente cosa vuoi fare.

    Portare il numero H3G su sim TIM già attiva dovrebbe essere possibile, ma i dealer di solito si rifiutano. In alcuni casi, opzioni o servizi attivi sulla SIM potrebbero inibire la richiesta da dealer station.

    Non c'è modo però di salvare il numero attualmente presente su quella SIM (numerazione Wind nel tuo caso) perché verrebbe irrimediabilmente sovrascritto.

    Quindi, o porti il numero H3G su una NUOVA scheda TIM, oppure NON puoi mantenere entrambe le numerazioni in vita.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Exclamation

    Peccato. Mi interessava recuperare principalmente il numero wind ,così da poter poi passarlo ad h3g e mantenere la ipergiga tim sovrascrivendo un altro numero.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Peccato. Mi interessava recuperare principalmente il numero wind ,così da poter poi passarlo ad h3g e mantenere la ipergiga tim sovrascrivendo un altro numero.
    per fare quel che dici tu TIM avrebbe dovuto gestire le MNP interne come fa 3, ma è già difficile ottenere la sovrascrittura... figuriamoci lo scmabio di numeri per questo giro
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social