MNP pazzesca - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

MNP pazzesca

  1. #21

    Predefinito

    Allora finalmente ti hanno "liberato"!!!

    Meno male che hanno prorogato la IperGIGA GO


    P.S. Quindi confermi di aver inserito la richiesta di una seconda MNP su SIM TIM con già un numero portato, e con la IperGiga attiva? Sai, sono particolarmente e personalmente interessato alla cosa

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Allora finalmente ti hanno "liberato"!!!

    Meno male che hanno prorogato la IperGIGA GO


    P.S. Quindi confermi di aver inserito la richiesta di una seconda MNP su SIM TIM con già un numero portato, e con la IperGiga attiva? Sai, sono particolarmente e personalmente interessato alla cosa
    perche' seconda MNP?
    Di MNP ne ho fatta solo una....fino a ieri non potevo richiedere MNP da 3 a TIM in quanto per TIM io risultavo ancora cliente TIM.
    Oggi invece la pratica e' stata inserita correttamente...fino ad oggi le richieste andavano in KO prima di essere inserite nel sistema.

  3. #23

    Predefinito

    Ah scusa hai ragione, pur avendo letto tutto e razionalmente sapendo che stavi proprio ancora aspettando di attivare la TIM card, ho spento un attimo il cervello e mi sono autoconvinto che l'avessi già attivata e che ci stessi facendo una seconda MNP sopra... sorry

  4. #24

    Predefinito

    Visto che sono passati altri 3 giorni, hai terminato la triangolazione? Sei rientrato in TIM con il numero originario?

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Si si ieri sono passato a TIM tutto bene!! adesso pero' mi vengono i sensi di colpa...ho lasciato la TIM special per te che mi dava 400 minuti, 1000 SMS e 2 GB.
    Pagavo 7 euro al mese e stando attendo e usando spesso il wifi consumavo massimo 600 mega.
    Ha senso aver fatto questo cambio?

  6. #26

    Predefinito

    Non facciamoci queste domande: io ho lasciato la Vodafone Special 3GB da 7 Euro, ed è una SIM secondaria, su cui ora spendo 3 euro in più al mese...

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non facciamoci queste domande: io ho lasciato la Vodafone Special 3GB da 7 Euro, ed è una SIM secondaria, su cui ora spendo 3 euro in più al mese... MNP pazzesca
    30 giga quadrisettimanali senza soglie su sim voce sono un buon motivo.

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non facciamoci queste domande: io ho lasciato la Vodafone Special 3GB da 7 Euro, ed è una SIM secondaria, su cui ora spendo 3 euro in più al mese... MNP pazzesca
    e come sim principale cosa usi?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  9. #29

    Predefinito

    Per ora ancora la 3 con la Promo 100 Giga. Vediamo che ne sarà dopo il 31.12.2016

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Per ora ancora la 3 con la Promo 100 Giga. Vediamo che ne sarà dopo il 31.12.2016
    Ok...
    Quindi tu dici che ho fatto bene a fare questa triangolazione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social