MNP pazzesca - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

MNP pazzesca

  1. #11
    assocoppe22
    Guest

    Predefinito

    sull altro gruppo nonnti ho potutorispondere falla la ricarica da 5 tanto il credito ripassa a tim....e provala a fare la chiamata

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quindi non ti è nemmeno stato trasferito il credito residuo?
    no...situazione pazzesca.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da assocoppe22 Visualizza Messaggio
    sull altro gruppo nonnti ho potutorispondere falla la ricarica da 5 tanto il credito ripassa a tim....e provala a fare la chiamata

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    l'ho fatta ieri e ho fatto diverse chiamate.

  3. #13

    Predefinito

    Ma è rimasta attiva la SIM TIM? Se ti chiamano da altro numero TIM quale squilla?

    Comunque, se non l'hai già fatto, devi far aprire una segnalazione tecnica presso il gestore di destinazione (H3G) che deve poi far sbloccare a TIM la situazione.

    La possibilità di MNP con IperGIGA, comunque, dovrebbe essere stata prorogata fino a Natale, quindi forse riesci a sbloccare tutto e ad averla comunque

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma è rimasta attiva la SIM TIM? Se ti chiamano da altro numero TIM quale squilla?

    laComunque, se non l'hai già fatto, devi far aprire una segnalazione tecnica presso il gestore di destinazione (H3G) che deve poi far sbloccare a TIM la situazione.

    La possibilità di MNP con IperGIGA, comunque, dovrebbe essere stata prorogata fino a Natale, quindi forse riesci a sbloccare tutto e ad averla comunque
    La sim tim venerdi mattina mi dava non registrata e l'ho buttata via. Se mi chiamano da un numero TIM io rispondo su 3 regolarmente.
    Se faccio 456 da TIM mi dice che sono attestato su rete 3.
    La segnalazione l'ho aperto in TIM...per 3 Italia io sono al 100% in 3 e loro non vedono problemi...e' tim che ha problemi.

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Praticamente quando un numero passa, la 3 invia un "segnale" che dice a TIM che il numero e' passato.
    Bene questo segnale non e' stato inviato.
    Quindi per TIM io sono ancora TIM.
    Ha aperto una segnalazione ma mi ha detto che 3 non risponde mai prima di 15/20 giorni.
    Amen. Sono fottuto.
    Questo e' quello che mi ha detto la tim

  6. #16

    Predefinito

    Per quello ti dicevo di fare tu direttamente la segnalazione a 3. Devi trovare qualcuno (prova sui social magari) che capisca il problema ed apra il ticket al reparto tecnico, non liquidandoti con una risposta preconfezionata.

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Per quello ti dicevo di fare tu direttamente la segnalazione a 3. Devi trovare qualcuno (prova sui social magari) che capisca il problema ed apra il ticket al reparto tecnico, non liquidandoti con una risposta preconfezionata.
    Comunque ho chiamato 3 e loro mi dicono che e' tutto nella norma. Loro vedono che e' stato richiesto a TIM il trasferimento del credito e occorre attendere.
    Forse sono io che ho avuto troppa fretta ...
    Ho richiesto MNP online a TIM e domani mi spediscono la sim. Speriamo che nel frattempo si sistemi tutto...

  8. #18
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    È una tecnica, stasera ti addebitano i 7 euro poi domani passano il credito senza i 7 e risultati non più Tim.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Io penso di aver capito il problema. E' che io avevo piu' di 100 euro di credito e il tempo per il passaggio e' di almeno una settimana.
    Secondo me fino a quando TIM non passa il credito la mia utenza rimane come attiva in TIM...

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Vi aggiorno. Oggi mi sono accorto che entravo nell'area clienti 119 ma di fianco ad ogni cosa c'era scritto N.D.
    Ho chiamato l'amico del centro TIM e mi ha provato ad inserire la richiesta....pare sia andata a buon fine!
    Devo dire che comunque H3G rispetto a 2 anni fa quando ero cliente e' migliorata molto, adesso a casa avevo segnale 3G 900 al massimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social