Visualizzazione Stampabile
-
Allora finalmente ti hanno "liberato"!!! :)
Meno male che hanno prorogato la IperGIGA GO ;)
P.S. Quindi confermi di aver inserito la richiesta di una seconda MNP su SIM TIM con già un numero portato, e con la IperGiga attiva? Sai, sono particolarmente e personalmente interessato alla cosa :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Allora finalmente ti hanno "liberato"!!! :)
Meno male che hanno prorogato la IperGIGA GO ;)
P.S. Quindi confermi di aver inserito la richiesta di una seconda MNP su SIM TIM con già un numero portato, e con la IperGiga attiva? Sai, sono particolarmente e personalmente interessato alla cosa :rolleyes:
perche' seconda MNP?
Di MNP ne ho fatta solo una....fino a ieri non potevo richiedere MNP da 3 a TIM in quanto per TIM io risultavo ancora cliente TIM.
Oggi invece la pratica e' stata inserita correttamente...fino ad oggi le richieste andavano in KO prima di essere inserite nel sistema.
-
Ah scusa hai ragione, pur avendo letto tutto e razionalmente sapendo che stavi proprio ancora aspettando di attivare la TIM card, ho spento un attimo il cervello e mi sono autoconvinto che l'avessi già attivata e che ci stessi facendo una seconda MNP sopra... sorry :P
-
Visto che sono passati altri 3 giorni, hai terminato la triangolazione? Sei rientrato in TIM con il numero originario? :)
-
Si si ieri sono passato a TIM tutto bene!! adesso pero' mi vengono i sensi di colpa...ho lasciato la TIM special per te che mi dava 400 minuti, 1000 SMS e 2 GB.
Pagavo 7 euro al mese e stando attendo e usando spesso il wifi consumavo massimo 600 mega.
Ha senso aver fatto questo cambio?
-
Non facciamoci queste domande: io ho lasciato la Vodafone Special 3GB da 7 Euro, ed è una SIM secondaria, su cui ora spendo 3 euro in più al mese... :lol:
-
Citazione:
faquick
Non facciamoci queste domande: io ho lasciato la Vodafone Special 3GB da 7 Euro, ed è una SIM secondaria, su cui ora spendo 3 euro in più al mese... [emoji38]
30 giga quadrisettimanali senza soglie su sim voce sono un buon motivo. :)
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
faquick
Non facciamoci queste domande: io ho lasciato la Vodafone Special 3GB da 7 Euro, ed è una SIM secondaria, su cui ora spendo 3 euro in più al mese... [emoji38]
e come sim principale cosa usi?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Per ora ancora la 3 con la Promo 100 Giga. Vediamo che ne sarà dopo il 31.12.2016 :rolleyes:
-
Citazione:
faquick
Per ora ancora la 3 con la Promo 100 Giga. Vediamo che ne sarà dopo il 31.12.2016 :rolleyes:
Ok...
Quindi tu dici che ho fatto bene a fare questa triangolazione?