Visualizzazione Stampabile
-
Perché ufficialmente TIM nega tale possibilità, e i dealer sono istruiti in tal modo, e anche perché spesso ci sono queste incompatibilità tecniche a sistema che non si comprende a cosa siano legate.
Quindi fanno prima a dire semplicemente che non si può e basta :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Perché ufficialmente TIM nega tale possibilità, e i dealer sono istruiti in tal modo, e anche perché spesso ci sono queste incompatibilità tecniche a sistema che non si comprende a cosa siano legate.
Quindi fanno prima a dire semplicemente che non si può e basta :)
Aaah, capito! Quindi, piuttosto che capire queste incompatibilità, si evita a priori. Furbetti, come sempre :D
Grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Ho appena fatto una riflessione. Ma 30 GB al mese a 10 euro chi te li da?
Quindi sono andato nel negozio TRE e mi sono attivato una scheda a consumo che userò per la portabilitá verso TIM per prendere questa tariffa per usarla nell'iPad e per il tethering quando vado dai clienti con il computer.
La scheda mi deve ancora arrivare e rifiuterò il pacco. Mi conviene la all in teen da mettere nello smartphone e usare i 10 GB per il Tethering.
-
Qualcuno ha idea di quanti mesi possa essere tenuta in stallo senza ricaricare, questa IperGiga? È come Wind, che la tiene attiva finché non ricarichi (compatibilmente con la scadenza della SIM)?
-
Mi pare che al terzo tentato rinnovo senza credito sufficiente si disattivi (quindi al massimo due mesi di sospensione), ma non ho esperienze personali recenti
-
di solito le offerte tim si disattivano dopo 30 gg senza rinnovo, sconsiglio il "congelamento"
Andrea
-
Grazie mille!!
-
La sim mi arriva il 20, speriamo di trovarci sopra la ipergiga go e non perdere allin VIP per un pugno di mosche...
-
Ma invece per chi viene da Wind? La Tim non offre nulla?