Offerte TIM per clienti 3 - Pagina 5
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 112

Offerte TIM per clienti 3

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Fatto. Oggi ho chiesto MNP verso TIM per il mio secondo numero ricaricabile tre... Una domanda in giro ho letto il dettaglio della Ipergiga go dove dice che è incluso anche il tethering da telefono come modem, ma vedendo l'immagine c'è scritto internet da smartphone.....

  2. #42

    Predefinito

    Nell'informativa ai dealer (che gira tra l'altro in rete pubblicata da qualcuno) parla esplicitamente di "utilizzo dello smartphone come modem"

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    si infatti , è per quello che mi pongo la domanda, anche oggi in tim c era quella informativa, a meno che l app a descrizioni vecchie bho,...

  4. #44

    Predefinito

    Le descrizioni delle offerte (non solo in TIM) spesso variano a seconda del canale utilizzato, e si perdono i pezzi per strada tutti, vuoi per errori materiali, vuoi per dimenticanza, voluta o involontaria. Mi confermano cmq che il tethering scala correttamente le soglie e non comporta ulteriori addebiti

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ottimo

  6. #46
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ho passato anche mio padre che ha Postemobile. Al momento paga 15 euro con una delle vecchie creami. Passando a TIM ha minuti illimitati. A lui dei giga non frega nulla tanto non li usa.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #47
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Attivato stamane 2 ricaricabili TRE e dopo 5 minuti passate a TIM con IperGIGA Go.

    Lunedì passo altri 2 numeri, dei miei figli.

    Io intanto ci ragiono su e nel caso porto il mio numero su una delle schede attivate oggi mentre l'altra sta già nell IPAD. Con la Vodafone ex IPAD da 15gb al mese messa in un pocket hotspot wifi.
    Belle le spagnole......???

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Attivato stamane 2 ricaricabili TRE e dopo 5 minuti passate a TIM con IperGIGA Go.

    Lunedì passo altri 2 numeri, dei miei figli.

    Io intanto ci ragiono su e nel caso porto il mio numero su una delle schede attivate oggi mentre l'altra sta già nell IPAD. Con la Vodafone ex IPAD da 15gb al mese messa in un pocket hotspot wifi.
    Attento che TIM non prevede la portabilità su SIM già attiva. I numeri che hai, sono definitivi!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #49

    Predefinito

    Non è detto, io sono riuscito più volte a fare MNP su SIM già attiva. Una sola volta sono stato bloccato per "presenza di opzioni non compatibili", mai capito quali.

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non è detto, io sono riuscito più volte a fare MNP su SIM già attiva. Una sola volta sono stato bloccato per "presenza di opzioni non compatibili", mai capito quali.
    Davvero? Io ho provato qualche negozio fino ad un paio di anni fa e tutti mi hanno spergiurato che non potevano farlo. Anche nei forum ho letto dozzine di discussioni di gente che provava ma non trovavano rivenditori che lo facessero e dal 119 manco a pagarli...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social