Ho passato anche mio padre che ha Postemobile. Al momento paga 15 euro con una delle vecchie creami. Passando a TIM ha minuti illimitati. A lui dei giga non frega nulla tanto non li usa.
Visualizzazione Stampabile
Ho passato anche mio padre che ha Postemobile. Al momento paga 15 euro con una delle vecchie creami. Passando a TIM ha minuti illimitati. A lui dei giga non frega nulla tanto non li usa.
Attivato stamane 2 ricaricabili TRE e dopo 5 minuti passate a TIM con IperGIGA Go.
Lunedì passo altri 2 numeri, dei miei figli.
Io intanto ci ragiono su e nel caso porto il mio numero su una delle schede attivate oggi mentre l'altra sta già nell IPAD. Con la Vodafone ex IPAD da 15gb al mese messa in un pocket hotspot wifi.
Non è detto, io sono riuscito più volte a fare MNP su SIM già attiva. Una sola volta sono stato bloccato per "presenza di opzioni non compatibili", mai capito quali.
Davvero? Io ho provato qualche negozio fino ad un paio di anni fa e tutti mi hanno spergiurato che non potevano farlo. Anche nei forum ho letto dozzine di discussioni di gente che provava ma non trovavano rivenditori che lo facessero e dal 119 manco a pagarli...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Perché ufficialmente TIM nega tale possibilità, e i dealer sono istruiti in tal modo, e anche perché spesso ci sono queste incompatibilità tecniche a sistema che non si comprende a cosa siano legate.
Quindi fanno prima a dire semplicemente che non si può e basta :)
Qualcuno ha idea di quanti mesi possa essere tenuta in stallo senza ricaricare, questa IperGiga? È come Wind, che la tiene attiva finché non ricarichi (compatibilmente con la scadenza della SIM)?
Mi pare che al terzo tentato rinnovo senza credito sufficiente si disattivi (quindi al massimo due mesi di sospensione), ma non ho esperienze personali recenti
di solito le offerte tim si disattivano dopo 30 gg senza rinnovo, sconsiglio il "congelamento"
Andrea
Grazie mille!!
La sim mi arriva il 20, speriamo di trovarci sopra la ipergiga go e non perdere allin VIP per un pugno di mosche...
Ma invece per chi viene da Wind? La Tim non offre nulla?