Offerte TIM per clienti 3 - Pagina 2
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 112

Offerte TIM per clienti 3

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da borge86 Visualizza Messaggio
    il problema di queste offerte è che ti fanno pagare "poco" il telefono ma le promozioni se le fanno pagare care anche perchè 10 euro al mese per 30 mesi per non avere nulla sono tantini.....
    Si i discorsi sono tutti giusti a parer mio, dopo stà al cliente vedere in base alle proprie necessità (sia economiche che di minuti ecc) ,se l'offerta è conveniente...

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skib Visualizza Messaggio
    Si i discorsi sono tutti giusti a parer mio, dopo stà al cliente vedere in base alle proprie necessità (sia economiche che di minuti ecc) ,se l'offerta è conveniente...
    il tuo ragionamento non fa una piega
    Sim Ita: +39 Tre Alli In 300 Payback + Super Internet 3GB o Iphone4s
    Sim Uk: +44 GiffGaff £12 Goodybag 500 min 500 sms 3 giga on Samsung Galaxy S2 Sgh i747 Skyrocket lte

    giffgaff runs on the O2 network
    Copyright © 2015 giffgaff

  3. #13

    Predefinito

    è arrivata anche a me, anzi, qualche settimana fa ne era arrivata una con upfront inferiore ma costo mensile superiore... stanno andando a tentativi, comunque non mi avranno

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    è arrivata anche a me, anzi, qualche settimana fa ne era arrivata una con upfront inferiore ma costo mensile superiore... stanno andando a tentativi, comunque non mi avranno
    sicuramente era quella con upfront 99€ con iphone 6s 64gb e rata 29€/30mesi.
    Non mollare

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skib Visualizza Messaggio
    Dipende sempre se ti interessa il telefono. Per chi vuole ultimo iphone questa promo non è male. Cmq oltre ai 149€ di anticipo ci sono 60€ per passaggio a tim e attivazione della rateazione quindi nel caso del 16gb sono 209 € e nel caso del 64gb sono 159€
    a me il centro tim mi ha chiesto 149€ di entry ticket + 10€ per il primo canone, la sim era compresa nella confezione dell' iphone quindi 0€ per il passaggio
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di TwentyOne
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    98

    Predefinito Winback TIM per clienti 3 tramite sms

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    a me il centro tim mi ha chiesto 149€ di entry ticket + 10€ per il primo canone, la sim era compresa nella confezione dell' iphone quindi 0€ per il passaggio
    Attivata anche io, ma oltre ai 10 euro dell'offerta, mi ha fatto pagare 13 euro in più. Inoltre, tornato a casa mi sono trovato attivata la TIM Special Extra con 1000 minuti, invece della TIM Special Top. Non ho capito se ha sbagliato lui o la TIM in fase di attivazione. Dalle cose un po' confuse che ha detto il ragazzetto quando sono tornato in negozio per chiedergli spiegazioni, credo sia la prima. Adesso ha mandato una mail al 119 chiedendo di sistemare la situazione e io ho mandato un fax con la spiegazione dettagliata di quanto successo allegando il testo della mail inviata dal dealer (che mi sono fatto dare) e lo screenshot dell'SMS che avevo ricevuto.

    Certo mi chiedo due cose:
    1. possibile che i sistemi CRM TIM consentano attivazioni slegate dalle offerte ricevute dagli utenti senza verifiche di eleggibilità/coerenza?
    2. Possibile che dealer diversi facciano pagare costi diversi per la medesima offerta?

    Adesso attendo che sistemino: da quello che ho letto su Internet con la Top avrei avuto anche i 3 GB al mese inclusi, invece del giga che ho adesso con la Extra che si somma ai 2 GB della TIM Giga Extra New che diventa a pagamento dopo sei mesi...

    Mi sembra veramente un listino contorto...
    TwentyOne
    "I'll stay home forever, where two and two always makes up five..."/RADIOHEAD/

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TwentyOne Visualizza Messaggio
    Attivata anche io, ma oltre ai 10 euro dell'offerta, mi ha fatto pagare 13 euro in più. Inoltre, tornato a casa mi sono trovato attivata la TIM Special Extra con 1000 minuti, invece della TIM Special Top. Non ho capito se ha sbagliato lui o la TIM in fase di attivazione. Dalle cose un po' confuse che ha detto il ragazzetto quando sono tornato in negozio per chiedergli spiegazioni, credo sia la prima. Adesso ha mandato una mail al 119 chiedendo di sistemare la situazione e io ho mandato un fax con la spiegazione dettagliata di quanto successo allegando il testo della mail inviata dal dealer (che mi sono fatto dare) e lo screenshot dell'SMS che avevo ricevuto.

    Certo mi chiedo due cose:
    1. possibile che i sistemi CRM TIM consentano attivazioni slegate dalle offerte ricevute dagli utenti senza verifiche di eleggibilità/coerenza?
    2. Possibile che dealer diversi facciano pagare costi diversi per la medesima offerta?

    Adesso attendo che sistemino: da quello che ho letto su Internet con la Top avrei avuto anche i 3 GB al mese inclusi, invece del giga che ho adesso con la Extra che si somma ai 2 GB della TIM Giga Extra New che diventa a pagamento dopo sei mesi...

    Mi sembra veramente un listino contorto...

    prima di aquistare l' iphone ho girato diversi negozi tim, le proposte erano diverse, un dealer mi ha detto che mi poteva attivare la promo dei 1000 minuti con 1gb a 10€ al mese con inclusi 2gb gratis x 6 mesi visto che non avevo ricevuto l' sms x rientrare in tim, ovviamente ho rifiutato e ho cambiato negozio
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di TwentyOne
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    prima di aquistare l' iphone ho girato diversi negozi tim, le proposte erano diverse, un dealer mi ha detto che mi poteva attivare la promo dei 1000 minuti con 1gb a 10€ al mese con inclusi 2gb gratis x 6 mesi visto che non avevo ricevuto l' sms x rientrare in tim, ovviamente ho rifiutato e ho cambiato negozio
    La cosa bella è che io l'sms l'avevo ricevuto e l'ho fatto pure vedere in negozio... :-(
    TwentyOne
    "I'll stay home forever, where two and two always makes up five..."/RADIOHEAD/

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TwentyOne Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che io l'sms l'avevo ricevuto e l'ho fatto pure vedere in negozio... :-(
    errore del dealer allora...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Per i clienti 3

    TIM Planet Go



    Minuti illimitati
    3GB alla velocità del 4G
    *Dal 1 Gennaio 2018 l'offerta si rinnova a 7 euro ogni 4sett. con 1000 minuti e 3GB di internet.

    Offerta valida anche per i tuoi amici di TRE

    INVITA

    Esegui il login

    Invita i tuoi amici di TRE ad attivare TIM Planet Go a soli 7€.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social