[Roaming] Tariffa roaming dati dagli USA: 10.000 euro al Gb?!?!
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

[Roaming] Tariffa roaming dati dagli USA: 10.000 euro al Gb?!?!

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito [Roaming] Tariffa roaming dati dagli USA: 10.000 euro al Gb?!?!

    Spero di essermi sbagliato...


    Può essere che la tariffa "base" di TIM per traffico dati dagli USA sia di oltre 10.000 euro al Gb?


    La tariffa è indicata qui: https://www.tim.it/offerte/mobile/es...sms-e-internet


    Si tratta di di 1,01 cent al KB che, se ho impostato la proporzione correttamente, equivalgono a 10.590 euro per ogni Gb.


    In Europa, invece, il costo sarebbe di "solo" 70 euro al Gb (circa).


    Vi prego, ditemi che mi sono sbagliato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Mi trovo pure io con questo calcolo. Spero valga il limite tradfico dati, altrimenti non immagino cosa possa succedere a qualche sventurato...


    Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, i conti son quelli...

  4. #4

    Predefinito