TIM aziende - Quando siete all'estero ricevete SMS sulle tariffe roaming?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

TIM aziende - Quando siete all'estero ricevete SMS sulle tariffe roaming?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito TIM aziende - Quando siete all'estero ricevete SMS sulle tariffe roaming?

    Sulla base della mia esperienza con Vodafone, quando vado all'estero, non appena il telefono aggancia la rete straniera mi arriva un SMS che mi avvisa sulle tariffe di roaming (ad es. benvenuto in Perù, le chiamate costano x, gli SMS costano y, le connessioni z al mb).

    Le utenze TIM - e in particolare le utenze business - per caso ricevono un analogo SMS quando ci si reca all'estero?

    Se mi potete aiutare mi fate un grande favore.

    Grazie!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di ndr83
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bassa Bergamasca
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Due settimane fa sono andato in Svezia per lavoro e sul mio numero aziendale TIM ho ricevuto il seguente sms:

    "TIM: Gentile Cliente sulla sua linea è attivo INTERNET BASE SENZA CONFINI. La soglia di spesa massima mensile è disattivata, per info chiami il +393344191".

    Chiedendo in azienda a chi segue i contratti con i fornitori mia ha confermato che si tratta solo di un sms informativo e che non dovevo far nulla in quanto nella Zona 1 valevano le condizioni previste dal contratto che prevede un bundle minuti, sms e GB.


    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    WIND - 340 All Inclusive Flash 30

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    altre segnalazioni con utenze TIM aziendali?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social