Visualizzazione Stampabile
-
-
LoSai e ChiamaOra gratuito; ascolto segreteria scalato da minuti o tariffato a consumo se non si ha un monte voce. Mi piace [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ci sono anche tariffe non pubblicizzate. Andate, in fondo alla home, in Trasparenza Tariffaria e sono elencate anche:
- KENA Free: 400 minuti, 400 SMS, 8GB a 7€/30gg., attivabile solo in MNP da Wind/3/PosteMobile
- piano base: 0.35€ al minuto verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, 0.25€ per SMS, 0.50€/50MB scambiati.
-
Ma è confermato solo in 3G? Perché se è così se la possono anche tenere la SIM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
Ma è confermato solo in 3G? Perché se è così se la possono anche tenere la SIM.
Tutti i prospetti tariffari parlano solo in 3G. Anche loro, nelle guide di configurazione, indicano di impostare la rete su WCDMA/UMTS. Quindi confermatissimo.
Mi sa più di SIM da anziani o da terzo telefono...
-
Citazione:
callfan
Tutti i prospetti tariffari parlano solo in 3G. Anche loro, nelle guide di configurazione, indicano di impostare la rete su WCDMA/UMTS. Quindi confermatissimo.
Mi sa più di SIM da anziani o da terzo telefono...
Che se la tengano la SIM :) se uno vuole spendere poco ed avere il 4g si prende Fastweb che offre 6Gb a 6€ ma in 4G su rete Tim a 300 mbps
-
Citazione:
Marcolino
Che se la tengano la SIM :) se uno vuole spendere poco ed avere il 4g si prende Fastweb che offre 6Gb a 6€ ma in 4G su rete Tim a 300 mbps
Oddio, i 6€ sono solo per chi ha Fastweb anche sul fisso, altrimenti sono 10€. E a 28 giorni invece di 30. Però, per chi usa anche solo un minimo seriamente Internet, non conviene assolutamente! Sarebbero 6€ spesi male.
-
Citazione:
callfan
LoSai e ChiamaOra gratuito; ascolto segreteria scalato da minuti o tariffato a consumo se non si ha un monte voce.
Citazione:
callfan
- KENA Free: 400 minuti, 400 SMS, 8GB a 7€/30gg., attivabile solo in MNP da Wind/3/PosteMobile
già così va meglio ^_^
Citazione:
callfan
- piano base: 0.35€ al minuto verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, 0.25€ per SMS, 0.50€/50MB scambiati.
il primo MVNO con un piano più caro dei MNO :P
-
Citazione:
Marcus91
Ahah il mio stesso pensiero [emoji23]
-
Citazione:
callfan
EDIT: ho visto che qualche sito specializzato ha pubblicato le indiscrezioni.
Spero tu stia parlando di Mondo3 :P
Citazione:
Marcus91
vogliono essere sicuri che non si usi a consumo :D