Visualizzazione Stampabile
-
-
LoSai e ChiamaOra gratuito; ascolto segreteria scalato da minuti o tariffato a consumo se non si ha un monte voce. Mi piace [emoji106]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ci sono anche tariffe non pubblicizzate. Andate, in fondo alla home, in Trasparenza Tariffaria e sono elencate anche:
- KENA Free: 400 minuti, 400 SMS, 8GB a 7€/30gg., attivabile solo in MNP da Wind/3/PosteMobile
- piano base: 0.35€ al minuto verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, 0.25€ per SMS, 0.50€/50MB scambiati.
-
Ma è confermato solo in 3G? Perché se è così se la possono anche tenere la SIM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
Ma è confermato solo in 3G? Perché se è così se la possono anche tenere la SIM.
Tutti i prospetti tariffari parlano solo in 3G. Anche loro, nelle guide di configurazione, indicano di impostare la rete su WCDMA/UMTS. Quindi confermatissimo.
Mi sa più di SIM da anziani o da terzo telefono...
-
Citazione:
callfan
Tutti i prospetti tariffari parlano solo in 3G. Anche loro, nelle guide di configurazione, indicano di impostare la rete su WCDMA/UMTS. Quindi confermatissimo.
Mi sa più di SIM da anziani o da terzo telefono...
Che se la tengano la SIM :) se uno vuole spendere poco ed avere il 4g si prende Fastweb che offre 6Gb a 6€ ma in 4G su rete Tim a 300 mbps
-
Citazione:
Marcolino
Che se la tengano la SIM :) se uno vuole spendere poco ed avere il 4g si prende Fastweb che offre 6Gb a 6€ ma in 4G su rete Tim a 300 mbps
Oddio, i 6€ sono solo per chi ha Fastweb anche sul fisso, altrimenti sono 10€. E a 28 giorni invece di 30. Però, per chi usa anche solo un minimo seriamente Internet, non conviene assolutamente! Sarebbero 6€ spesi male.
-
Citazione:
callfan
LoSai e ChiamaOra gratuito; ascolto segreteria scalato da minuti o tariffato a consumo se non si ha un monte voce.
Citazione:
callfan
- KENA Free: 400 minuti, 400 SMS, 8GB a 7€/30gg., attivabile solo in MNP da Wind/3/PosteMobile
già così va meglio ^_^
Citazione:
callfan
- piano base: 0.35€ al minuto verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, 0.25€ per SMS, 0.50€/50MB scambiati.
il primo MVNO con un piano più caro dei MNO :P
-
Citazione:
Marcus91
Ahah il mio stesso pensiero [emoji23]
-
Citazione:
callfan
EDIT: ho visto che qualche sito specializzato ha pubblicato le indiscrezioni.
Spero tu stia parlando di Mondo3 :P
Citazione:
Marcus91
vogliono essere sicuri che non si usi a consumo :D
-
Non mi sembrano tariffe eccezionali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
AndreA
Spero tu stia parlando di Mondo3 :
Ahah! Scusa, mi riferivo solo alle condizioni dei servizi come LoSai e ChiamaOra... Per le opzioni, M3 è stato assolutamente il primo sito che le ha pubblicate secondo me, sai? Non ne avevo lette in giro prima di voi!
Comunque mi sa che stavolta non mi abbandono nemmeno alla tentazione di provare Kena "tanto per"... Non saprei cosa farci, con tariffe così [emoji52]
Nota positiva: i 1000 minuti a 4€. Decisamente ottima proporzione costo/offerta! La proporrò a mio nonno. E non è una battuta [emoji23]
-
nessuno ha ancora notato le tariffe UE leggermente fuorilegge? :rolleyes:
-
Citazione:
Marcus91
nessuno ha ancora notato le tariffe UE leggermente fuorilegge? :rolleyes:
Oh si io le ho notate! Sono super illegali !
-
Citazione:
callfan
Mi sa più di SIM da anziani o da terzo telefono..
Anziani over 85, come minimo.