[Roaming] Tariffe TIM all'estero - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 183

[Roaming] Tariffe TIM all'estero

  1. #101
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Su Twitter sono ancora più confusionari: a quanto dicono, se nella descrizione ti compare l'indicazione UE allora puoi usare la tua offerta già da ora, altrimenti no... come se le stessero abilitando una ad una a manina

    https://twitter.com/TIM_Official/sta...38561796861952
    Bene, se è così forse per il 15 giugno 2020 avranno finito... :-)

  2. #102
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulsar Visualizza Messaggio
    e chiamare un numero in Austria e/o EU? Sara' compreso nel pacchetto nazionale ? Oppure 6,1 cent/min? Oppure tariffa estera come se fossi in IT?
    come se stessi in Italia, nessun addebito su credito residuo ma decurtazione della soglia dei minuti (giustamente)
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #103
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    opzione rinnovata (tim special top) e oggi ho provato a navigare, nessun addebito, tutto ok
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #104
    Partecipante Semplice L'avatar di mauri63
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    [Roaming] Tariffe TIM all'estero

    Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk

  5. #105
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Con "TIM in viaggio full" le chiamate in entrata in Svizzera non si pagano, perché TIM in questo caso ha incluso la Svizzera nello stesso gruppo degli stati UE+SEE. Sembra però che non la abbia inclusa nel roaming gratuito UE+SEE. Da vedere cosa ne sarà di "TIM in viaggio full".

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coccodrillo Visualizza Messaggio
    Con "TIM in viaggio full" le chiamate in entrata in Svizzera non si pagano, perché TIM in questo caso ha incluso la Svizzera nello stesso gruppo degli stati UE+SEE. Sembra però che non la abbia inclusa nel roaming gratuito UE+SEE. Da vedere cosa ne sarà di "TIM in viaggio full".
    La In Viaggio Full rimarrà per l'estero vero e proprio, cioè fuori dall'UE...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #107
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Chiaramente spero che resti così come è ora, quello che mi chiedo è come mai TIM non fa pagare le chiamate ricevute in Svizzera anche se nulla gli vieterebbe di farle pagare (e anche molto care, volendo), visto che il regolamento UE+SEE non si applica alla Svizzera.

    Non mi stupirei quindi se il 15 giugno approfittassero per metterle a pagamento. Così come anche con TIVF le chiamate ricevute in USA si pagano.

  8. #108
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coccodrillo Visualizza Messaggio
    Chiaramente spero che resti così come è ora, quello che mi chiedo è come mai TIM non fa pagare le chiamate ricevute in Svizzera anche se nulla gli vieterebbe di farle pagare (e anche molto care, volendo), visto che il regolamento UE+SEE non si applica alla Svizzera.

    Non mi stupirei quindi se il 15 giugno approfittassero per metterle a pagamento. Così come anche con TIVF le chiamate ricevute in USA si pagano.
    Tim in viaggio full, è un'opzione, non legata al mercato regolamentato UE.
    La Svizzera e una nazione europea non UE, che Tim ha deciso di inserire nella zona 1, per ragioni di marketing , non certo per bontà, visto che non ha inserito Andorra, che fa pagare come India e Australia.
    Anche Vodafone, e Wind nelle loro opzioni Europa includono la Svizzera, ma non Andorra.
    Tim dovrà pensare bene la sua offerta.
    Finora, verso la Svizzera, Vodafone e Wind hanno offerto pacchetti con chiamate, sms e internet inclusi, a costi inferiori.

  9. #109
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Confermo nessun addebito in Francia questo weekend (ho telefonato e navigato) nonostante le intelligentissime informazioni del servizio clienti

  10. #110

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social