[Roaming] Tariffe TIM all'estero - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 183

[Roaming] Tariffe TIM all'estero

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Sono riuscito ad attivarla online sul 119 web...


    PER SEMPRE???



  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    scusate ma dal sito tim ke si attiva con la prima telefonata effettuata o ricevuta all'estero.

    mi confermate??
    Sul sito dice che il ticket si paga con la prima chiamata effettuata o ricevuta all'estero.
    Questo vuol dire che se hai l'opzione attiva la paghi solo quando utilizzi il telefono all'estero.


    PER SEMPRE???



  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Sul sito dice che il ticket si paga con la prima chiamata effettuata o ricevuta all'estero.
    Questo vuol dire che se hai l'opzione attiva la paghi solo quando utilizzi il telefono all'estero.
    nono
    avevo capito bene io!

    la mia titolare è in svezia, paese coperto dalla promo.

    non si è attivata nulla sulla tim.
    ora sono entrato in sua area119 ha pagato 59centesimi la prima telefonata ricevuta... tutto il resto non l'ha pagato....
    scusa ma è ben chiaro sul sito ke non si attiva la promo.


    mi era venuto un colpo... xkè ho detto a molti clienti come funziona la promo...

    qui tutti partonooooooooo

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    dado scusa ma è assurdo (la tim, non tu eh), la tariffa della chiamata non dovrebbe essere quella, in ricezione e sul sito è scritto come ha detto maccoy.

    nella fattispecie: Il ticket, del valore commerciale di 10 euro (IVA inclusa), ti sarà addebitato con la prima chiamata originata o ricevuta nei 27 paesi d’Europa.

    non è per nulla chiaro.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    mmmmh rileggendo credo ke nn ci stiamo capendo.

    se tizio và all'estero e fà una telefonata, in automatico la promo si attiva da sola.
    IN PROMOZIONE, ora non paga i 10euro e riceve fino a 1000min gratuitamente.

    tra 2 mesi pagherà 10euro x la promo... ma cmq dall'italia non dovrà fare nulla x attivare la promo.

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    e allora perche' dice:

    come si attiva ...

    DAL 6 AGOSTO

    * Inviando gratuitamente un SMS dall’Italia al numero 4915 o al 4916 (anche dall’estero) con il testo “PRO SENZACONFINIEUROPA”
    * Presso i Centri TIM e negozi Il Telefonino
    * Chiamando il 119 o +393399119 (a pagamento solo dall'estero)

    DAL 17 SETTEMBRE

    * Chiamando gratuitamente anche dall'estero il 4916 (se hai una Ricaricabile)
    * Chiamando gratuitamente dall'Italia il 4915 (se hai un Abbonamento)

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Sul sito dice che il ticket si paga con la prima chiamata effettuata o ricevuta all'estero.
    Questo vuol dire che se hai l'opzione attiva la paghi solo quando utilizzi il telefono all'estero.
    Ergo gli amici di Trieste si ricordino di disattivarla che quando finisce la promo una chiamata sotto rete slovena, seppur gratuita in entrata, puo' costare la bellezza di 10 euro

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    ma boooo

    leggi questo invece... sta nella prima pagina
    IN PIÙ in promozione il 'Ticket' di TIM Senza Confini è a zero fino al 30/09/2007
    L'offerta prevede un'altra novità: con TIM il costo mensile si trasforma in 'Ticket' e diventa come un biglietto che hai sempre in tasca e che paghi solo quando utilizzi il telefono all'estero. Il ticket, del valore commerciale di 10€ (IVA inclusa), ti sarà addebitato con la prima chiamata originata o ricevuta in Europa, avrà una durata di 15 giorni - che in promozione fino al 01.12.2007 diventano 30 giorni - e fino al 30 settembre è gratuito in promozione.

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    si dado, quello lo avevo letto, io ho interpretato che dopo l'attivazione (l'ho fatta fare ad un amico ieri, percio' ti dico) che ho scritto, a seconda del periodo ti viene addebitato o meno l'importo.
    In pratica l'attivazione e' preventiva, entro fine settembre, non paghi, dopo ti addebitano 10 euro se chiami o ricevi quando sei all'estero (sempre se hai la promo attiva, diversamente paghi normale).
    Al mio amico è arrivato l'sms che gli da conferma dell'attivazione e vale fino a fine dicembre ed al momento non ha pagato ticket.

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Leggendo il sito della Tim viene il sospetto che le chiamate oltre i 100 minuti vengono tariffate a 1 euro minuto ("tariffe standard" zona 1) e non con EuroTariff.
    http://www.tim.it/consumer/o39702/tariffa.do (leggere nota 2)

    Che ne dite?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social