Rimodulazione "Tim Prime" in arrivo - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Rimodulazione "Tim Prime" in arrivo

  1. #41

    Predefinito

    Mi hanno fregato su una sim silente 0,49 x4 settimane € 1.96,letto adesso e' cambiato profilo in TIM BASE,questo e' rubare........e lo stato dorme

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    confermo idem, su mia sim silente, mi sono accorto qualche giorno fa dato che misteriosamente avevo ricevuto sms per credito insufficiente al rinnovo dell'offerta.
    Vedo il servizio, totale addebiti circa 4€. Ho scritto via chat e chiesto rimborso, modificando il profilo in base.
    Sti maledetti....
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  3. #43

    Predefinito

    Io ho TIM 12 come tariffa base ma non sono stato rimodulato a Tim Prime, sto meditando di cambiare comunque il piano in Tim Base a prescindere, per evitare eventuali "scherzi" ovvero rimodulazione improvvisa senza preavviso , tanto del piano base onestamente poco mi importa, cosa ne dite?

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    confermo idem, su mia sim silente, mi sono accorto qualche giorno fa dato che misteriosamente avevo ricevuto sms per credito insufficiente al rinnovo dell'offerta.
    Vedo il servizio, totale addebiti circa 4€. Ho scritto via chat e chiesto rimborso, modificando il profilo in base.
    Sti maledetti....
    Come hai fatto a scrivere via chat?
    Non trovo il link...
    Grazie.


    PER SEMPRE???



  5. #45

  6. #46

    Predefinito

    Ora che tutte le SIM TIM di nuova attivazione hanno il piano base comprendente TIM Prime go, segnalo il modo rapido che mi hanno indicato per cambiare piano e disattivare quindi l'addebito settimanale di 49 cent. che si avrà a partire dalla 5^ settimana dall'attivazione della SIM:

    Chiamare 409162, poi usare questa sequenza di tasti: 2, 2, 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social