Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigira
Ciao Frank, se la sim è intestata ad un over 30 cosa serve per fare la portabilità a nome di un under 30 e usufruire della promozione?( documenti. C.f. etc etc)
Grazie
Contattami in privato .., Serena Pasqua a tutti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
beppedibi
Ciao Franck che promo è prevista per chi effettua mnp da vodafone?
Ciao, abbiamo la special Top con minuti illimitati 3gb su rete 4G a 10 euro ogni 4 settimane per sempre... Serena Pasqua
-
Per chi è in vodafone c'è qualche offerta per passare a tim? grazie :)
-
Attualmente sono WIND, sono andato in un centro TIM per fare MNP verso tim con la Special TOP ma mi hanno risposto che posso farlo solo da operaore virtuale, quindi ho rifiutato e sono andato via. Oggi ho chiamato il servizio portabilità tim e mi hanno dato la special top senza problemi, come mai ??? forse i rivenditori tim guadagnano dippiu con i virtuali ??? oppure e realmente cosi.
-
Citazione:
sdylan
Attualmente sono WIND, sono andato in un centro TIM per fare MNP verso tim con la Special TOP ma mi hanno risposto che posso farlo solo da operaore virtuale, quindi ho rifiutato e sono andato via. Oggi ho chiamato il servizio portabilità tim e mi hanno dato la special top senza problemi, come mai ??? forse i rivenditori tim guadagnano dippiu con i virtuali ??? oppure e realmente cosi.
ciao, come hai fatto a contattare il servizio portabilità di tim?
Vista la rimodulazione della ST+ e il limite di 60 euro di autoricarica credo che mi conviene passare alla special top.
mi confermi che sono minuti e sms illimitati e 3gb?
-
Citazione:
danio.78
Vista la rimodulazione della ST+ e il limite di 60 euro di autoricarica credo che mi conviene passare alla special top.
Occhio che se non ho capito male non ci sono gli SMS
-
Citazione:
camaran
Occhio che se non ho capito male non ci sono gli SMS
infatti mi sa che non ci sono, ma non ha senso una stessa offerta con due nomi diversi, una per i wind e una per h3g e virtuali
-
Citazione:
danio.78
Confermo le chiamate senza limiti e 3 gb in 4g ogni 28 giorni.
-
Buongiorno a tutti, quali sono le offerte tim in corso?
Vista la rimodulazione di Wind avrei bisogno di qualcosa di economico.
Grazie
-
lorenzotimmobile@gmail.com
E OFFERTE TIM CHE POSSO FARVI ADESSO SONO
TIM SPECIAL TOP[PER TUTTI I GESTORI ANCHE VODAFONE]
minuti illimitati,3 gb a 10euro/28gg e possibile aggiungere sms illimitati (10.000) al costi di 2 euro in piu !!
TIM YOUNG XL POWERED NEW[PER QUALSIASI GESTORE]
200 minuti vs tutti i gestori,illimitati vs tim,1000sms,4GB alla velocità del 4G LTE di TIM e TIM MUSIC senza consumare GB a 9 euro/28gg
TIM GOLD GO[PER H3G E GESTORI VIRTUALI]
1000minuti 3 gb di internet alla velocità del 4G LTE di TIM a 5 euro x 3 rinnovi poi passa a 7 euro
MANDATE TUTTO A
niente mail in chiaro grazie
-
Offerte TIM per chi non vuole internet ma interessato solo a chiamate ce ne sono in giro?