[MNP] Offerte per passare da Poste mobile e da H3G a Tim - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

[MNP] Offerte per passare da Poste mobile e da H3G a Tim

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ragazzi buon pomeriggio, vi aggiorno sul mese di dicembre...
    da oggi, l offerta a 7 euro che comprende :
    400 min vs tutti
    1000 sms vs tutti
    3 GB 4G LTE
    è disponibile oltre che x i Clienti Poste Mobile, anche per i clienti di TUTTI i gestori Virtuali, ovvero :
    Fastweb
    Coop voce
    Erg mobile
    Tiscali
    ecc ecc
    Mentre per i clienti H3g è sempre disponibile là Top Special a10 euro mensili con
    minuti infiniti vs tutti
    3 GB su rete 4G LTE .
    Poi per tutti i clienti nati in Romania abbiamo la Tim international a 10 euro mensili con:
    700 min vs tutti in Italia
    300 min vs tutti in Romania
    2 GB su rete 4G LTE
    Un abbraccio a tutti

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    La Top special per i clienti 3 è a 10€ per sempre? In un centro Tim mi hanno detto che nel 2016 dovrebbe passare a 13€.

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Birkoff Visualizza Messaggio
    La Top special per i clienti 3 è a 10€ per sempre? In un centro Tim mi hanno detto che nel 2016 dovrebbe passare a 13€.
    Con noi è per sempre.. Le offerte telefoniche sono diverse da quelle dei centri .. X qualsiasi info sono a disposizione .. Un abbraccio

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ciao a tutti.. vediamo se riuscite a darmi delucidazioni...

    Ho sentito parlare di una tariffa ricaricabile riservata a chi passa da Tre a Tim che a 29€ mensili comprende minuti ed sms illimitati e 3gb di internet con iPhone6 6s incluso con un solo anticipo di €99. Mi puzza, e non poco. (ma non mi stupirebbe più di tanto visto che noi - Tre - a 5€/mese diamo lo stesso pacchetto senza tel)

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Grazie mille in anticipo e buona giornata.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. vediamo se riuscite a darmi delucidazioni...

    Ho sentito parlare di una tariffa ricaricabile riservata a chi passa da Tre a Tim che a 29€ mensili comprende minuti ed sms illimitati e 3gb di internet con iPhone6 6s incluso con un solo anticipo di €99. Mi puzza, e non poco. (ma non mi stupirebbe più di tanto visto che noi - Tre - a 5€/mese diamo lo stesso pacchetto senza tel)

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Grazie mille in anticipo e buona giornata.
    Ti posso confermare che l'offerta esiste...ho visto con i miei occhi il messaggio di Tim con questa offerta

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Ciao Frank ci sono possibilità che permettano l'attivazione di quella da 7 euro anche ai 3.
    Ho fatto la portabilità appositamente ma è arrivata tardi.
    Per quello che ci devo fare 10 euro sono troppi.
    Grazie

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Ciao Frank ci sono possibilità che permettano l'attivazione di quella da 7 euro anche ai 3.
    Ho fatto la portabilità appositamente ma è arrivata tardi.
    Per quello che ci devo fare 10 euro sono troppi.
    Grazie
    Purtroppo no. Colgo l occasione x dire che siccome Fastweb si appoggia su rete H3G non può attivare quella da 7 ma quella da 10 .. Comunque questa da 10 è ottima, se non fossi già in Tim io la farei xk i minuti servono sempre.. Un abbraccio

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ragazzi buon pomeriggio. Oggi ci sono altre importanti novità .. Sono state chiuse le offerte Top special a 10 euro e Special x te a 7 euro, in compenso è stata APERTA una NUOVA TARIFFA valida x i gestori H3G, Poste Mobile e tutti i gestori virtuali, compreso Fastweb, che fornisce:
    500 minuti vs tutti
    3GB su rete 4G LTE
    il tutto a 6 euro per i primi 6 mesi e poi passa definitivamente a 9 euro per sempre se si mantengono i 3GB, mentre se bastano anche solo 500 min e 1 GB, l offerta resta a 6 euro al mese per sempre... Un abbraccio a tutti

  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buon pomeriggio. Oggi ci sono altre importanti novità .. Sono state chiuse le offerte Top special a 10 euro e Special x te a 7 euro, in compenso è stata APERTA una NUOVA TARIFFA valida x i gestori H3G, Poste Mobile e tutti i gestori virtuali, compreso Fastweb, che fornisce:
    500 minuti vs tutti
    3GB su rete 4G LTE
    il tutto a 6 euro per i primi 6 mesi e poi passa definitivamente a 9 euro per sempre se si mantengono i 3GB, mentre se bastano anche solo 500 min e 1 GB, l offerta resta a 6 euro al mese per sempre... Un abbraccio a tutti
    Oh cavolo
    Grazie delle info...c'è qualche possibilità di un rinnovo della top special a 10 euro? Ora, con i piani famiglia che potrebbero essere rimodulati, sarebbe proprio un'ancora di salvezza
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Ma non ci sono sms?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social