Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Salve,
volevo chiedervi se ad oggi è ancora disponibile la promozione indicata da Frank:
500 minuti vs tutti
3GB su rete 4G LTE
il tutto a 6 euro per i primi 6 mesi
e come si può attivare.
Vi ringrazio
Ciao, innanzitutto buone feste a tutti.. L offerta è ancora attivabile e se mi lasci un recapito in privato, già domani mattina sarai contattato ... Un abbraccio
-
Che promozioni offre la Tim per chi fa portabilità da 3?
C'è qualcuna da 5-6€ al mese?
-
Citazione:
Akito Hayama
Che promozioni offre la Tim per chi fa portabilità da 3?
C'è qualcuna da 5-6€ al mese?
Ti ho risposto al messaggio privato.. Un abbraccio
-
Ti ringrazio anche pubblicamente per la tua disponibilità. :)
-
colgo l'occasione per ringraziare anche io Frank per la sua disponibilità e per le possibilità che ci offre ;)
-
Citazione:
frank900
Ciao, innanzitutto buone feste a tutti.. L offerta è ancora attivabile e se mi lasci un recapito in privato, già domani mattina sarai contattato ... Un abbraccio
Ma si può fare anche se devo attivare una nuova SIM oppure no?
-
Citazione:
vincenzo79
Ma si può fare anche se devo attivare una nuova SIM oppure no?
Ciao, queste offerte riguardano solo portabilità .. Un abbraccio
-
Ciao, passando da 3 a Tim con una qualsiasi di queste offerte c'è qualche obbligo temporale di stare con Tim dopo il passaggio?
-
Citazione:
Ghyeost
Ciao, passando da 3 a Tim con una qualsiasi di queste offerte c'è qualche obbligo temporale di stare con Tim dopo il passaggio?
No, nessun tempo per rimanere. Ma con queste offerte non penso ti si porrà il problema, io fino ad ora non ho trovato ne mi hanno proposto qualcosa di più conveniente
-
interessato anche io a passaggio da h3g verso tim, ho inviato messaggio a frank se possibile avere notizie in merito. ringrazio in anticipo.
grazie