[MNP] Offerte per passare da Poste mobile e da H3G a Tim - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

[MNP] Offerte per passare da Poste mobile e da H3G a Tim

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    Ciao se non erro, continua la promo per passare da PM a Tim con una tariffa Special per Te 7€ mese per 400min vs tutti, 1000sms vs tutti e 3Giga in 4G.


    tentar non nuoce
    Sì, intendevo altri gestori rispetto a quelli indicati nel post di avvio del thread

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Scusate ma all'offerta in questione è possibile associare un pacchetto dati supplementare? Tipo superinternet!!
    Grazie

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Scusate ma all'offerta in questione è possibile associare un pacchetto dati supplementare? Tipo superinternet!!
    Grazie
    Certo.. Le offerte sono aperte a qualsiasi aggiunta.. Un abbraccio

  4. #14

    Predefinito

    Buonasera a tutti! Sarei interessato all'offerta per passare a tim con questa offerta visto che ho una sim H3G.

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP1993 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti! Sarei interessato all'offerta per passare a tim con questa offerta visto che ho una sim H3G.
    Ciao, ti ho risposto al messaggio privato... Un abbraccio

  6. #16

    Predefinito

    Grazie franck ho appena parlato con l operatore e concluso il tutto. L'unica dubbio è che l'offerta mi pare si chiamasse tim special per te e invece l'operatore ha detto tim limited edition per te ma mi ha detto che come hai detto tu l'offerta era di 7 euro con 400 minuti 1000 messaggi e 3gb..questa l'unica cosa dove ho il dubbio

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP1993 Visualizza Messaggio
    Grazie franck ho appena parlato con l operatore e concluso il tutto. L'unica dubbio è che l'offerta mi pare si chiamasse tim special per te e invece l'operatore ha detto tim limited edition per te ma mi ha detto che come hai detto tu l'offerta era di 7 euro con 400 minuti 1000 messaggi e 3gb..questa l'unica cosa dove ho il dubbio
    Si vede che ho capito io male il nome.. L importante è il contenuto =) .. Un abbraccio

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Ciao Frank, per i clienti h3g questa è l'unica offerta o si può attivare anche quella con minuti illimitati e 3gb a 10 euro?
    Grazie

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Ciao Frank, per i clienti h3g questa è l'unica offerta o si può attivare anche quella con minuti illimitati e 3gb a 10 euro?
    Grazie
    per ora è l unica, appena mi danno il via libera x l altra lo scriverò senza indugi .. Un abbraccio

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Ciao Frank, per i clienti h3g questa è l'unica offerta o si può attivare anche quella con minuti illimitati e 3gb a 10 euro?
    Grazie
    Ragazzi Buongiorno, stamane ci sono importanti novità ... Per i clienti H3G non è + disponibile l offerta a 7 euro ma , per contro, è disponibile la nuova UNLIMITED con:
    minuti Illimitati verso Tutti fissi e mobili
    3 Gb su rete 4G LTE
    a SOLI 10 euro mensili!!!
    Per i Clt Poste Mobile resta disponibile l offerta a 7 euro descritta nel messaggio d'apertura di questa discussione ... Un abbraccio a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social