Visualizzazione Stampabile
-
Grazie franck ho appena parlato con l operatore e concluso il tutto. L'unica dubbio è che l'offerta mi pare si chiamasse tim special per te e invece l'operatore ha detto tim limited edition per te ma mi ha detto che come hai detto tu l'offerta era di 7 euro con 400 minuti 1000 messaggi e 3gb..questa l'unica cosa dove ho il dubbio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GP1993
Grazie franck ho appena parlato con l operatore e concluso il tutto. L'unica dubbio è che l'offerta mi pare si chiamasse tim special per te e invece l'operatore ha detto tim limited edition per te ma mi ha detto che come hai detto tu l'offerta era di 7 euro con 400 minuti 1000 messaggi e 3gb..questa l'unica cosa dove ho il dubbio
Si vede che ho capito io male il nome.. L importante è il contenuto =) .. Un abbraccio
-
Ciao Frank, per i clienti h3g questa è l'unica offerta o si può attivare anche quella con minuti illimitati e 3gb a 10 euro?
Grazie
-
Citazione:
Luigira
Ciao Frank, per i clienti h3g questa è l'unica offerta o si può attivare anche quella con minuti illimitati e 3gb a 10 euro?
Grazie
per ora è l unica, appena mi danno il via libera x l altra lo scriverò senza indugi .. Un abbraccio
-
Citazione:
Luigira
Grazie
Ragazzi Buongiorno, stamane ci sono importanti novità ... Per i clienti H3G non è + disponibile l offerta a 7 euro ma , per contro, è disponibile la nuova UNLIMITED con:
minuti Illimitati verso Tutti fissi e mobili
3 Gb su rete 4G LTE
a SOLI 10 euro mensili!!!
Per i Clt Poste Mobile resta disponibile l offerta a 7 euro descritta nel messaggio d'apertura di questa discussione ... Un abbraccio a tutti
-
Scusate se pongo questa domanda che potrebbe essere sciocca... Io ho attiva l'offerta in oggetto, ma il mio dubbio è oltre i 2 gb utilizzabili anche via tablet, oppure a livello modem, il 3 gb posso utilizzarlo solo su smartphone?
-
Citazione:
armada4
Scusate se pongo questa domanda che potrebbe essere sciocca... Io ho attiva l'offerta in oggetto, ma il mio dubbio è oltre i 2 gb utilizzabili anche via tablet, oppure a livello modem, il 3 gb posso utilizzarlo solo su smartphone?
si possono utilizzare tutti allo stesso modo .. Non ci sono limitazioni in merito ..
-
tim special top 10 euro
solo da h3g in tim minuti illimitati e 3gb4glte a 10 euro/4 settimane x sempre operatoretim@[...]:clap:
-
Citazione:
frank900
si possono utilizzare tutti allo stesso modo .. Non ci sono limitazioni in merito ..
Scusa Frank il dubbio mi è venuto x il fatto che andando sul profilo applicativo della stessa tim, in pratica il my tim mobile, mi dice tim special x te, hai ancora a dissposizione 380 mega, poi vado su opzione internet free 1gb a disposizione...
-
Citazione:
paolotim
solo da h3g in tim minuti illimitati e 3gb4glte a 10 euro/4 settimane x sempre operatoretim@[...]:clap:
Allora, a noi fa piacere che ci siano persone come te che permettano a chi ci legge di avere offerte interessanti, ma - come vedi dal thread in cui ho spostato il tuo messaggio - c'era già almeno una discussione a riguardo, e non è carino arrivare dal nulla senza nemmeno dire chi sei e "spammare" il tuo indirizzo email per fare attivazioni, senza nemmeno preoccuparti di leggere prima altre pagine di questo Forum.
Non voglio essere cattivo, quindi ti sto solo raccontando un po' come funzionano le cose in questa community, e ti dò l'opportunità di presentarti e di raccontarci di te, e poi magari di riproporre il tuo servizio, come fa da tempo Frank in questo stesso thread ed in altri in precedenza, con spirito di community maggiore di quello che hai dimostrato tu arrivando senza nemmeno presentarti ;)
-
Citazione:
faquick
Allora, a noi fa piacere che ci siano persone come te che permettano a chi ci legge di avere offerte interessanti, ma - come vedi dal thread in cui ho spostato il tuo messaggio - c'era già almeno una discussione a riguardo, e non è carino arrivare dal nulla senza nemmeno dire chi sei e "spammare" il tuo indirizzo email per fare attivazioni, senza nemmeno preoccuparti di leggere prima altre pagine di questo Forum.
Non voglio essere cattivo, quindi ti sto solo raccontando un po' come funzionano le cose in questa community, e ti dò l'opportunità di presentarti e di raccontarci di te, e poi magari di riproporre il tuo servizio, come fa da tempo Frank in questo stesso thread ed in altri in precedenza, con spirito di community maggiore di quello che hai dimostrato tu arrivando senza nemmeno presentarti ;)
Anche xk - mi verrebbe da dire - ci sono persone come me che sono ormai da anni che scrivono in questo forum, non a scopo di lucro , ma per aiutare un altra persona a lavorare con serenità e contemporaneamente informare tutti gli utenti di questo forum sulle novità ... È prp una questione di educazione secondo me ... Scusate lo sfogo .. Un abbraccio a tutti cm sempre !!!
-
Citazione:
armada4
Scusa Frank il dubbio mi è venuto x il fatto che andando sul profilo applicativo della stessa tim, in pratica il my tim mobile, mi dice tim special x te, hai ancora a dissposizione 380 mega, poi vado su opzione internet free 1gb a disposizione...
Si xk in pratica l offerta nasceva con 2 giga e poi è stato aggiunto in regalo il terzo, quindi nella app ti risulta separato ma alla fine lo puoi usare come usi gli altri 2, tranquillo.. Un abbraccio
-
Citazione:
frank900
Si xk in pratica l offerta nasceva con 2 giga e poi è stato aggiunto in regalo il terzo, quindi nella app ti risulta separato ma alla fine lo puoi usare come usi gli altri 2, tranquillo.. Un abbraccio
Ti ringrazio della tua risposta e della tua celerita', proprio ieri sera ricaricando in un centro tim, mi dava la stessa notizia che mi hai dato te... Grazie ancora
-
Ragazzi vi ricordo che l offerta da 7 euro resta disponibile per i clienti Poste Mobile, mentre per i Clt H3G abbiamo là Top Special a 10 euro con minuti illimitati e 3 GB 4G LTE .. Un abbraccio
-
Citazione:
frank900
Salve ragazzi, innanzitutto mi scuso per l assenza di qst mesi, ma motivi di salute mi hanno tenuto lontano dal pc ... Vi
aggiorno su una buona offerta che è disponibile per chi passa da Tre e da Poste Mobile a Tim... L offerta costa 7 euro mensili e vi fornirebbe:
400 minuti verso tutti sia fissi che mobili nazionali;
1000 sms vs tutti fissi e mobili nazionali;
3 GB su rete 4G LTE.
per chiunque fosse interessato, sono a completa disposizione per il contatto.. Un abbraccio a tutti
ringrazio di cuore frank900 per avermi permesso di poter risparmiare con una offerta di TIM finalmente ricca di GB e dal costo molto contenuto.
e un grazie a Mondo3 per la preziosa fonte di notizie che offre sempre a tutti noi! ^_^