Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 160 di 160

Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind

  1. #151
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito Nessuna novità?

    Buongiorno a tutti e in particolar modo a Frank, siete al corrente di nuove offerte destinate a clienti 3 o Wind?
    Grazie

  2. #152
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ci sono news?

  3. #153

    Predefinito

    Salve ci sono ancora possibilità per chi è H3G il passaggio a TIM a quel costo?

  4. #154
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Attivata oggi in un centro Tim 1000 minuti e 3 giga a 10 € al mese, è stata fatta solo la portabilita.

  5. #155
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Io son stato contattato da Tim per passare da 3.
    6€ al mese per 800min/600sms/2gb internet.

    Dopo miriade di mnp credo proprio che non cambierò mai più operatore.

    Domanda: Tim è solita cambiare le condizioni contrattuali unilateralmente delle winback?

  6. #156
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Io vorrei farlo ma non mi chiama nessuno e frank è sparito!!!!

  7. #157
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Adelfia, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Se ti riferisci a minuti, mess e internet secondo la mia esperienza la risposta è no; l'unico cambiamento che ho avuto da quando sono Tim è stato il passaggio dal mese di 30 giorni a quello di 28
    Comunque quell'offerta dei 6 euro secondo me è la migliore che si possa avere: anche meglio della special1000; anche io sto aspettando che me la propongono su un numero 3.

  8. #158
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo89cr Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a minuti, mess e internet secondo la mia esperienza la risposta è no; l'unico cambiamento che ho avuto da quando sono Tim è stato il passaggio dal mese di 30 giorni a quello di 28
    Comunque quell'offerta dei 6 euro secondo me è la migliore che si possa avere: anche meglio della special1000; anche io sto aspettando che me la propongono su un numero 3.
    Questa da 6€ è conteggiata su 30g... e sul contratto è esplicitamente scritto che si tratta di condizioni a tempo indeterminato.
    Confermo che la tariffa è stellare se consideri che vengo da all in 300 payback da 5€: con 1€ in + ho 500min più l'affidabilità della rete Tim.

    È vero che la rete internet Tim è peggiore di H3g?

  9. #159
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Adelfia, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Anche sulla special1000 era scritto che era ogni 30 giorni poi però è cambiato a 28, per lo meno a me è successo, ma se a te continua con i 30 giorni ti va di lusso: so che non a tutte le vecchie offerte è stato fatto il cambio di mensilità
    Comunque per Internet si, a parità di campo si naviga più veloce in Tre che in Tim, però stiamo parlando di secondi se non addirittura meno

  10. #160
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo89cr Visualizza Messaggio
    Anche sulla special1000 era scritto che era ogni 30 giorni poi però è cambiato a 28, per lo meno a me è successo, ma se a te continua con i 30 giorni ti va di lusso: so che non a tutte le vecchie offerte è stato fatto il cambio di mensilità
    Comunque per Internet si, a parità di campo si naviga più veloce in Tre che in Tim, però stiamo parlando di secondi se non addirittura meno
    Allora sono più che soddisfatto del passaggio: h3g mi ha trattato benissimo e continuerò a parlarne bene ma trovo la rete Tim più affidabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social