Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 160

Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind

  1. #91
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind

    Allora pubblica la foto della tua area clienti in cui si nomina la presenza del 4G. TIM non ti fa navigare col 4G se non ne fa esplicito riferimento nell'offerta. E se non fosse un errore come lo spieghi il fatto che a me e ad altri non è stato attivato il 4G di default nonostante la registrazione vocale? Il 119 non mi avrebbe attivato 4G ON, mi avrebbero detto che non era necessario in quanto il 4G era già incluso.
    Non ti sto accusando di nulla, sto solo dicendo che il 4G si ottiene, sì, ma facendone esplicita richiesta. Ad ogni modo quando ti chiesi di aderire alla promo da 10 euro dopo la mia richiesta mi confermasti che i GB inclusi erano in 4G, poi in realtà non lo erano e declinai l'offerta
    Ultima modifica di betodv; 01/07/2015 alle 18:43

  2. #92
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    allora vi confermo che c'e' stato un problema con le "vecchie" che il 4g non veniva attivato di default come successo a me e ad altri ragazzi.
    Per questa nuova vi posso confermare che il 4g arriva attivo sulla sim quindi penali o meno non e' quello il problema, ma un problema tecnico di Tim risolto

  3. #93
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind

    Ma ora attivano direttamente la 4G ON o hanno cambiato la descrizione dell'opzione inserendo il 4G? Hanno aggiunto il VOIP?

  4. #94
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    allora vi confermo che c'e' stato un problema con le "vecchie" che il 4g non veniva attivato di default come successo a me e ad altri ragazzi.
    Per questa nuova vi posso confermare che il 4g arriva attivo sulla sim quindi penali o meno non e' quello il problema, ma un problema tecnico di Tim risolto
    Grazie per la testimonianza positiva... L importante era dimostrare che qui si a che fare con persone serie ... Un abbraccio

  5. #95
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    PENSO che sia stata aggiunta in attivazione la 4g On. Vi tengo aggiornati.
    per il voip... la vedo dura e la cosa strana e' che la 4g on non tira su il voip ((

  6. #96
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Ciao Frank, io ho parlato col call center ieri e mi ha detto 600min, ma visto che la SIM mi arriverrà venerdì e poi qualche giorno per l'attivazione, avrò 600 o 800? Ed eventualmente si può fare qualcosa per avere gli 800?

    Grazie.
    Samsung Tab S
    Samsung Note 4

  7. #97
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Ciao Frank, io ho parlato col call center ieri e mi ha detto 600min, ma visto che la SIM mi arriverrà venerdì e poi qualche giorno per l'attivazione, avrò 600 o 800? Ed eventualmente si può fare qualcosa per avere gli 800?

    Grazie.
    Ciao , purtroppo avendo fatto il passaggio ieri, credo sia stata registrata quella da 600 minuti, quindi non saranno 800... Puoi fare un tentativo, chiamando il 119 appena passi in Tim al quale chiederai i 200 minuti extra , Xo nn so come si comporteranno... Un abbraccio

  8. #98
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Ciao , purtroppo avendo fatto il passaggio ieri, credo sia stata registrata quella da 600 minuti, quindi non saranno 800... Puoi fare un tentativo, chiamando il 119 appena passi in Tim al quale chiederai i 200 minuti extra , Xo nn so come si comporteranno... Un abbraccio
    Se provassi già domani mattina, prima che la SIM mi venga consegnate ed attivata? Magari dicendo che ad un amico hanno offerto 800 e non 600?
    Samsung Tab S
    Samsung Note 4

  9. #99
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Se provassi già domani mattina, prima che la SIM mi venga consegnate ed attivata? Magari dicendo che ad un amico hanno offerto 800 e non 600?
    Ciao, non credo riescano a fare qualcosa perché la richiesta è già stata effettuata .. L unica cosa é provare a portabilità avvenuta .. Questo é un mio consiglio.. Un abbraccio

  10. #100
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Che sappiate il call center sta proseguendo a contattare i numeri loro proposti?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social