Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 160

Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind

  1. #21

    Predefinito

    Ciao Frank,hai una mail dove posso contattarti?

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnir Visualizza Messaggio
    Ciao Frank,hai una mail dove posso contattarti?
    ciao, contattami tramite messaggio privato e dimmi tutto.. Un abbraccio

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Salve ragazzi, ci sono novità x i clienti con schede Wind.. Da oggi anche x loro , la tariffa a 10 euro prevede 2GB e quindi non + 1 solo... Un abbraccio

  4. #24

    Predefinito Nuova Sim PosteMobile

    Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Colgo l occasione sia x ringraziarti e sia x comunicare a tutti un importante NOVITÀ ... l offerta x i poste mobili " Tim Limited Edition x Te " con
    600 min vs tutti
    600 sms vs tutti
    2gb al mese
    a soli 6 euro al mese x sempre !!!
    Passaggio gratuito ...
    un abbraccio a tutti!
    Ciao, Frank,
    Se attivassi oggi una nuova sim PosteMobile farei ancora in tempo a richiedere la portabilità a Tim con la promozione da te indicata?
    Grazie

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelodiego Visualizza Messaggio
    Ciao, Frank,
    Se attivassi oggi una nuova sim PosteMobile farei ancora in tempo a richiedere la portabilità a Tim con la promozione da te indicata?
    Grazie
    Ciao , si non ci sono problemi... Appena l hai attivata , mandami il numero in privato e ti faccio contattare.. Un abbraccio

  6. #26

    Predefinito

    Ciao Frank,
    è possibile eseguire una portabilità su sim attiva da sim Vodafone su sim tim con attiva la Tim Limited Edition x Te da 6€? Grazie in anticipo per la risposta

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Ciao Frank,
    è possibile eseguire una portabilità su sim attiva da sim Vodafone su sim tim con attiva la Tim Limited Edition x Te da 6€? Grazie in anticipo per la risposta
    Ciao, purtroppo quella da 6 euro è solo per i poste mobile .. Se sei interessato a quella da 10 euro, contattami in privato. Un abbraccio

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Da oggi c'è una nuova promozione per i clienti H3G: 6 euro al mese per 800 minuti (600 + 200 extra free), 600 sms e 2gb di internet. Alcuni offrono i 2 GB in 3G, altri direttamente in 4G (in questo caso una volta avvenuta la portabilità bisogna richiedere al servizio clienti l'attivazione dell'opzione 4G On free) resta invariata la promo per i clienti postemobile

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo quella da 6 euro è solo per i poste mobile .. Se sei interessato a quella da 10 euro, contattami in privato. Un abbraccio
    Scusa, non mi sono spiegato bene. Ho una sim tim con già attiva l'offerta, e una sim Vodafone con il numero principale. So che si può fare la portabilità su sim attiva, ma con questa offerta ci potrebbero essere problemi?

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Scusa, non mi sono spiegato bene. Ho una sim tim con già attiva l'offerta, e una sim Vodafone con il numero principale. So che si può fare la portabilità su sim attiva, ma con questa offerta ci potrebbero essere problemi?
    per questo tipo di situazioni è meglio rivolgersi ad un centro preposto oppure chiamare il 119 con la scheda Tim già attivata ... Un abbraccio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social