Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soulcat2001
Frank ho urgenza di essere ricontattato. Ti ho scritto più messaggi in pvt.. Potresti ricontattarmi al più presto!??!?
Idem :)
-
Citazione:
Nicola
Recapitolando:
- per wind rimane 1000 minuti e 3gb 10 euro
- per h3g 800min 600 sms 2 gb 6 euro
- per vodafone?
Purtroppo per Wind non abbiamo + niente di significativo .. Per Vodafone abbiamo
1000 min vs tutti
3GB LTE
10 euro per tutto il 2015 e 13 per sempre dal 2016 in poi..
Per h3g e poste mobile tutto invariato ...
-
Citazione:
frank900
Purtroppo per Wind non abbiamo + niente di significativo .. Per Vodafone abbiamo
1000 min vs tutti
3GB LTE
Ok frank tienici aggiornati su eventuali cambiamenti, grazie come sempre
-
ciao Frank
ti ho inviato un msg privato, vorrei sapere se è possibile far richiamare il mio amico per una nuova registrazione (portabilità da H3G in Tim a 6 euro).
Grazie e buone ferie.
-
Citazione:
frank900
1000 min vs tutti
3GB LTE
Una curiosità, nell'offerta h3g 800 min 600 sms 2 gb 6 euro all'eventuale superamento della soglia mensile di 2gb è prevista la navigazione a 64k o ci sarebbero costi aggiuntivi?
Ti ringrazio anticipatamente
-
Citazione:
Vertig0
Una curiosità, nell'offerta h3g 800 min 600 sms 2 gb 6 euro all'eventuale superamento della soglia mensile di 2gb è prevista la navigazione a 64k o ci sarebbero costi aggiuntivi?
Ti ringrazio anticipatamente
Non sono previsti costi agiuntivi, solo connessione rallentata ... Un abbraccio
- - - Aggiornato - - -
IMPORTANTE NOVITÀ ...
Oggi è l ultimo giorno per passare da H3G a Tim con l offerta di 6 euro mensili... Chiunque fosse interessato ne approfitti oggi perché da domani non sarà più possibile... Un abbraccio
-
Citazione:
IMPORTANTE NOVITÀ ...
Oggi è l ultimo giorno per passare da H3G a Tim con l offerta di 6 euro mensili... Chiunque fosse interessato ne approfitti oggi perché da domani non sarà più possibile... Un abbraccio
Ti ho scritto un PM :)
-
ciao Frank, ti ho inviato un messaggio privato, se ti è possibile dare un occhiata.
Un abbraccio
Grazie
-
Ciao Frank, passaggio completato con successo.
grazie mille :thumbup:
-
Citazione:
frank900
Purtroppo per Wind non abbiamo + niente di significativo
Citazione:
frank900
ultimo giorno per passare da H3G a Tim con l offerta di 6 euro mensili
Quindi tutto fermo fino a settembre adesso?
Ma ci sono altre offerte anche "meno significative" per passare da Wind oppure al momento solo quelle "ufficiali"?
-
Ciao Frank, volevo avvisarti che la MNP sul numero della mia amica è stata completata; tuttavia nell'offerta appare solo 1 Gb compreso e non 2 Gb, come da te indicato.
In particolare, risulta che al tuo call center le abbiano applicato la Tim Super Special Premium New (dai dettaglio in rete comprende solo 1 Gb ed il costo mensile è di 15 euro e non 10) invece della Super Special Power (quella a 10 euro con i 2 Gb).
Come mai??? :crazy:
-
Ciao Frank,
ci sono novità... qualche offerta interessante per passaggio da Wind a TIM?
-
Offerte per passare da vodafone a Tim?
-
Passaggio ultimato da H3G.. Grazie Frank!
-
Ora a fine agosto, nessuna promo per passare da 3 a Tim ?
Peccato aver letto solo ora dell'offerta di fine luglio :(