Iphone 6
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Iphone 6

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito Iphone 6

    Buonasera e auguri, qualche giorno fa sono passato in un centro tim ed ho visto che era in "offerta" l'iphone 6 16 giga a 25€*24 mesi con anticipo 99€ il tutto con carta di credito senza obbligo di ricarica ma dovevi essere già cliente tim...............lì per lì non mi sono fissato sull'obiettivo ma oggi avendo un piccolo desiderio, provare il so smartphone della mela volevo avere più notizie ma non avendo un centro tim aperto (giustamente è festa anche per loro) non posso che affidarmi a Voi:
    c'è per caso qualche ha idea se ci sono offerte più o meno simili per la versione 64giga dell'iphone 6?
    Grazie mille e ancora auguri

    PS sul sito istituzionale questa "offerta mensile" con carta di credito non l'ho trovata per il 16 e quindi non ho proseguito la ricerca
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Due consigli:
    1) non prendere mai un telefono a rate
    2) non prendere mai un iPhone da 16 GB
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Due consigli:
    1) non prendere mai un telefono a rate
    2) non prendere mai un iPhone da 16 GB
    Sono assolutamente d'accordo sul punto 2) ma purtroppo sul punto 1) devo dire che finora l'ho sempre preso a rate perché a rate pesa di meno il costo piuttosto elevato del telefono.
    Giovanna

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente d'accordo sul punto 2) ma purtroppo sul punto 1) devo dire che finora l'ho sempre preso a rate perché a rate pesa di meno il costo piuttosto elevato del telefono.
    Ti rispondo in un modo che può sembrare scortese ma che in realtá vuole solo trasmettere una considerazione mia che vale per me e che offro come spunto di riflessione.
    Se non puoi permetterti di comprare un cellulare cash vuol dire che stai comprando il cellulare sbagliato.
    Il cellulare non è un genere di prima necessitá...anzi lo è ma basta un cellulare che trovi nel fustino del Dixan. Tutto quello che eccede il "Cellulare Dixan" è uno sfizio che si può comprare se ce lo possiamo permettere. Fa eccezione questa mia idea di rifuggere dal cellulare a rate quella categoria di offerte sempre meno diffuse in cui il risparmio nel prenderlo a rate è forte.
    io ho preso il G3 a 99 euro e 5 euro per 30 mesi.
    quando l'ho preso io non si trovava a meno di 450 euro per cui il mio impegno di 30 mesi con Vodafone (numero secondario) vale 200 euro.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Buongiorno, Vi ringrazio dei consigli sull'economia e sulla versione di iphone, Piedone in parte ti do ragione, non voglio fare lo sbruffone ma posso permettermi l'acquisto in un unica soluzione del cellulare ma preferirei l'acquisto a rate per non togliere liquidità al mio c/c per emergenze più importanti (ricordiamo che il cell costa 840€ in versione 64giga); certo lo sfizio è grande e costoso ma siamo tutti andati un pò OT: tim propone un'offerta per la versione 64 a rate come per il 16?
    Grazie mille e scusatemi ancora
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, Vi ringrazio dei consigli sull'economia e sulla versione di iphone, Piedone in parte ti do ragione, non voglio fare lo sbruffone ma posso permettermi l'acquisto in un unica soluzione del cellulare ma preferirei l'acquisto a rate per non togliere liquidità al mio c/c per emergenze più importanti (ricordiamo che il cell costa 840€ in versione 64giga); certo lo sfizio è grande e costoso ma siamo tutti andati un pò OT: tim propone un'offerta per la versione 64 a rate come per il 16?
    Grazie mille e scusatemi ancora
    Capisco però se 840 euro possono per te essere un'emergenza vuol dire che stai comprando un cellulare troppo costoso per le tue tasche.
    Compralo a rate è solo un modo per giustificarsi la volontá di levarsi uno sfizio che però rimane al di fuori di quello che tu stesso consideri maggiore delle tue disponibilitá per quel tipo di prodotto.
    A mio avviso comprare un prodotto a rate, se non è un genere di prima necessitá, è da evitare. Il fatto stesso che si prende a rate significa che esonda le proprie disponibilitá.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #7

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Grazie facquick
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social