Nuova TIM Young - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Nuova TIM Young

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pulci Visualizza Messaggio
    Ciao, chi ha aderito dopo quanto ha ricevuto la sim? Da lunedì sera che ho fatto la registrazione non ho più ricevuto nè chiamate nè corriere.
    sarei interessata anche io di sapere i tempi di spedizione.
    Almeno se si può sapere il numero di tracking perchè qui da me se è Bartolini, non chiamano MAI per gli appuntamenti di consegna. Passano e basta. Almeno controllo la situazione.
    Giovanna

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    sarei interessata anche io di sapere i tempi di spedizione.
    Almeno se si può sapere il numero di tracking perchè qui da me se è Bartolini, non chiamano MAI per gli appuntamenti di consegna. Passano e basta. Almeno controllo la situazione.
    ciao, i tempi di spedizione variano dai 5 ai 7 giorni lavorativi.. Quando c'è qualche giorno di festa si aspetta qualcosina in +.. X il monitoraggio della spedizione non abbiamo il servizio da tè richiesto ... Comunque da contratto che hanno con la TIM, i corrieri devono necessariamente ed obbligatoriamente chiamare il cliente.. Un abbraccio

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Chiunque ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni (compiuti) , può aderire alla nuova tim youg che prevede
    400 minuti veri vs tutti i numeri sia fissi che mobili
    1000 sms vs tutti i numeri sia fissi che mobili
    2gb di internet su rete 4G LTE
    ed in + navigazione illimitata per twitter , facebook e Tim music.
    tutto questo al costo di 13 euro mensili , con il primo mese a soli 5 euro...
    per qualsiasi domanda , potete rivolgervi a me... Un abbraccio a tutti
    Ciao frank900 è possibile sottoscrivere l'offerta senza fare la portabilità ma bensì con un nuovo numero ?

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SovryNET Visualizza Messaggio
    Ciao frank900 è possibile sottoscrivere l'offerta senza fare la portabilità ma bensì con un nuovo numero ?
    queste che propongo sono in mnp .. Potresti andare in un centro Tim e vedere se propongono la stessa offerta , anche se non credo abbia le stesse caratteristiche... X qualsiasi altre info sono qui.. Un abbraccio

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ciao frank900 oggi mi hanno chiamanto per dirmi della consegna tramite corriere nella giornata di martedi.....al momento che mi arriva la sim e ricevono tutti i documenti per far partire la mnp che ci vorrà altri 2 o 3 giorni sono sempre in tempo ad avere win back 1000 minuti/sms nonostante sia scaduta oggi la promozione?

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ciao , scusa il grave ritardo ma ho avuto problemi ... Mi hanno comunicato che la
    promozionr è disponibile di nuovo da domani in poi ... Se hai bisogno di qualche info sono qui... Un abbraccio!!

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ciao Frank ti ho inviato messaggio privato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social