Win Back Tim Super Special - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 193

Win Back Tim Super Special

  1. #181
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Prova a sentire se ti danno la All-In One a 10 euro prima che ti arrivi la SIM TIM... :
    Faquick, non mi conviene... Ho un abbonamento, quindi dovrei richiedere il passaggio alla ricaricabile... E pagare 25 euri... O sbaglio?

    P.S. Non sai quanto mi dispiace lasciare 3ITA...

  2. #182
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    C'è sempre Wind a 9€, bisogna solo capire come farsela fare... :-)

  3. #183
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    è ancora attiva la promo??

  4. #184
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ragazzi il problema è che le promo sono attivabile solo su liste profilate, quindi anche se sono ancora in circolo offerte da 10 euro , non sono x tutti ma x pochi fortunati.. Secondo il mio modesto parere , i gestori hanno accordi tra loro x fare uscire le promo in determinati periodi dell anno e x non pestarsi i piedi.... Comunque ripeto: l offerta TIM è rimasta immutata nelle condizioni , ma costa 5 euro in + , ovvero 15 al mese... Altrimenti c'è sempre quella illimitata a 20 euro mensili... Se qualcuno fosse interessato io sono sempre a disposizione! Un abbraccio

  5. #185
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    per passare da abbonamento e ricaricabile sono 25 euro?

  6. #186
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    @fank900!!!!
    ti avevo mandato un mp ancora due settimane fa... senza risposta.
    ancora non è stata fatta la portabilità del mio numero sulla scheda TIM.
    Continuo a chiamare il 119 mi dicono ogni volta che verrò richiamata dal reparto competente e non mi richiamano mai... intanto la scheda è ferma da più di un mese... intanto il primo mese la promo è andata in fumo, ora non ho ricaricato ovviamente e quindi penso che la tariffa special è andata in sospensione almeno spero... non so che fare....

    Grazie.
    Giovanna

  7. #187
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    @fank900!!!!
    ti avevo mandato un mp ancora due settimane fa... senza risposta.
    ancora non è stata fatta la portabilità del mio numero sulla scheda TIM.
    Continuo a chiamare il 119 mi dicono ogni volta che verrò richiamata dal reparto competente e non mi richiamano mai... intanto la scheda è ferma da più di un mese... intanto il primo mese la promo è andata in fumo, ora non ho ricaricato ovviamente e quindi penso che la tariffa special è andata in sospensione almeno spero... non so che fare....

    Grazie.
    Ciao Giovanna , intanto scusa x il ritardo , ma motivi di salute mi hanno tenuto lontano dal forum... Per quanto concerne la portabilità del numero , è il tuo gestore precedente a dover rendere disponibile la numerazione, se ci sono stati questi ritardi è probabile che ci sia stata un opposizione di questo ultimo ... purtroppo io non posso fare nulla n quanto la pratica è andata a buon fine visto che la scheda tim ti è stata recapitata a casa senza particolari problemi.. mi sono informato in merito a questo e mi hanno detto che ti dovresti rivolgere al tuo gestore x chiedere il motivo della mancata concessione del numero... aspetto tue notizie positive... un abbraccio!

  8. #188
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Talking Grande ritorno

    Ragazzi colgo l 'occasione x informarvi che la TIM SUPER SPECIAL è tornata con 1000 minuti vs tutti, 1000 sms vs tutti ed 1 gb di internet su rete 4G LTE a soli 10 euro al mese ... se qualcuno fosse interessato, mi può contattare in privato e come sempre provvederò a farlo contattare... un abbraccio a tutti!!!!

  9. #189
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da madison54 Visualizza Messaggio
    per passare da abbonamento e ricaricabile sono 25 euro?
    Ciao , se il vincolo è finito non dovrebbero esserci spese , mentre se risulti essere ancora vincolato al tuo attuale gestore bisogna vedere qual è la penale prevista da quest'ultimo.... x qualsiasi altra info puoi contattarmi in privato.. un abbraccio!

  10. #190
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Ragazzi colgo l 'occasione x informarvi che la TIM SUPER SPECIAL è tornata con 1000 minuti vs tutti, 1000 sms vs tutti ed 1 gb di internet su rete 4G LTE a soli 10 euro al mese ... se qualcuno fosse interessato, mi può contattare in privato e come sempre provvederò a farlo contattare... un abbraccio a tutti!!!!
    Domandona.. ma questa tariffa comprende anche un eventuale tethering oppure come con vodafone il tethering si paga?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social