Win Back Tim Super Special - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 193

Win Back Tim Super Special

  1. #141
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ahahha Piedone

    In realtà sono le offerte winback "aperte" come quelle a cui hai aderito tu. Frank, qua, ha modo di segnalare le numerazioni e far richiamare. Anche se i suoi thread sono stati aperti con titoli che fanno pensare ad offerte standard "pubbliche"...
    grazie x l'intervento... =D

  2. #142
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Vorrei commentare positivamente l'esperienza avuta grazie a frank, dopo avergli dato il numero mi ha richiamato subito un suo gentile collega molto professionale che mi ha fatto la portabilità, oggi mi ha contatto il corriere e dopodomani mi arriva la SIM non vedo come lo si possa attaccare visto che ci sta facendo un favore permettendoci di attivare queste offerte che normalmente sarebbero per winback

  3. #143
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betodv Visualizza Messaggio
    Vorrei commentare positivamente l'esperienza avuta grazie a frank, dopo avergli dato il numero mi ha richiamato subito un suo gentile collega molto professionale che mi ha fatto la portabilità, oggi mi ha contatto il corriere e dopodomani mi arriva la SIM non vedo come lo si possa attaccare visto che ci sta facendo un favore permettendoci di attivare queste offerte che normalmente sarebbero per winback
    grazie mille... Gentilissimo... Si fa quel che si può ... Un abbraccio!

  4. #144

    Predefinito

    ciao io sarei interessato
    Ultima modifica di faquick; 01/12/2014 alle 14:55 Motivo: non lasciare i dati personali in pubblico!!!

  5. #145
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    ciao .. Riferiró il tuo contatto.. un abbraccio =D

  6. #146

    Predefinito

    Ok, ora ci metto uno stop: se qualcuno fosse interessato contatti "frank900" in privato, non è assolutamente il caso di postare pubblicamente dati personali come numero di cellulare o email.

    P.S. Ho anche unito il thread a quello principale relativo alla Super da 1000 minuti offerta come WinBack. Continuate a discuterne qua, visto che non ha senso un thread a se stante

  7. #147

    Predefinito

    ok scusate non sapevo

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippo67 Visualizza Messaggio
    ok scusate non sapevo
    Ho riferito il tuo contatto , a breve verrai contattato... Quindi x chiunque altro fosse interessato, può rivolgersi direttamente a me in privato.... Un abbraccio

  9. #149
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Ho fatto anche io il passaggio a Tim grazie a frank. Il suo collega mi ha chiamato e in un attimo abbiamo fatto tutto! Gentilissimi tutti e due. Ora rimango in attesa di ricevere la scheda!!!!
    Giovanna

  10. #150
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    Ho fatto anche io il passaggio a Tim grazie a frank. Il suo collega mi ha chiamato e in un attimo abbiamo fatto tutto! Gentilissimi tutti e due. Ora rimango in attesa di ricevere la scheda!!!!
    grazie mille ... =D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social