Win Back Tim Super Special - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 193

Win Back Tim Super Special

  1. #101
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauroriga Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Volevo passare anche io io mio 328 (wind, poi postemobile, poi wind ed ora voda)
    Ma mi pare di aver capito che non ho i requisiti (non e' una sim ex tim)
    Pero' ho anche una sim che non mi interessa della tre: se io passo questa in tim e poi chiedo in un secondo momento di passare la mia wind sovrascrivendo il numero tre precedentemente portato?
    Pensate sia fattibile?

    ... O se avete qualche altro suggerimento ...

    grz!!!
    Problema Risolto!
    Mi sono fatto chiamare, ho passato una ex tim di un amico, ne ho passata un'altra e alla fine ho chiesto: "visto che ne ho passate due, fate i brillanti e fate passare anche la mia!!"
    La tipa ha verificato che non poteva, mi ha detto "parlo col capo e richiamo"
    Dopo 2 ore mi ha chiamato davvero!
    E ora sono in attesa della SIM

  2. #102
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    In quel link di facebook "Tariffe Telefoniche" qualcosa non mi torna... Oggi hanno pubblicato che in tutti i centri tim fino al 7 ottobre si può fare MNP vs TIM con 100min + 1000sms + 1GB LTE a 10 euro al mese. MA DOVE?!? Nessuna pubblicità sul sito o in TV in merito a questa promo. Poi dicevano che contattavano tutti, improvvisamente hanno messo un messaggio di "sfogo" dove dicevano che ora si occupano solo di business. Boh, non ci ho capito molto bene...

  3. #103
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    In quel link di facebook "Tariffe Telefoniche" qualcosa non mi torna... Oggi hanno pubblicato che in tutti i centri tim fino al 7 ottobre si può fare MNP vs TIM con 100min + 1000sms + 1GB LTE a 10 euro al mese. MA DOVE?!? Nessuna pubblicità sul sito o in TV in merito a questa promo. Poi dicevano che contattavano tutti, improvvisamente hanno messo un messaggio di "sfogo" dove dicevano che ora si occupano solo di business. Boh, non ci ho capito molto bene...
    Per quanto riguarda il messaggio, io credo che sia una win back effettiva di Tim. Avevo ricevuto quel messaggio via sms prima della fine di agosto su una sim ex-tim.

  4. #104
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao! Ho ricevuto la SIM.
    non mi torna una cosa: ho pagato 10 al corriere e dovrei avere una SIM con 5 di traffico e primo mese gratis.
    Ho ricevuto 2 sms di attivazione: uno che parla di attivazione della tim super special e uno che parla di internet extra.
    Però un terzo sms mi dice credito quasi esaurito, ed in effetti ho 1€ tondo tondo...

    cosa mi hanno scalato? E' giusto?

  5. #105
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauroriga Visualizza Messaggio
    cosa mi hanno scalato? E' giusto?
    la tariffa è stata attivata il 28 alle 5 del mattino e io ho inserito la sim nel cellulare il giorno prima.
    una volta acceso ho staccato il traffico dati, ma intanto ha consumato qualche kb addabitandomi il ticket di 4€
    ecco svelato!
    ora attendo la portabilita' che avverra' domani notte...

  6. #106

    Predefinito

    Se lo segnali al 119 (anche via Twitter magari) penso che ti rimborsino senza problemi i 4 euro

  7. #107
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se lo segnali al 119 (anche via Twitter magari) penso che ti rimborsino senza problemi i 4 euro

    Figata! Via facebook no?
    Forse ho un account twitter creato e mai usato... Come trovo tim su twitter?

  8. #108

    Predefinito

    Su Facebook mi pare ti rimandino a Twitter per l'assistenza

    il twitter ufficiale è https://twitter.com/TIM_Official

    poi ci sono alcuni account di chi gestisce direttamente le segnalazioni, es. https://twitter.com/TIM119Giulia

  9. #109
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    L'eccellente Giulia mi ha riaccreditato i 4 eurini!
    Ho notato una fesseria immonda di questa promo:
    il giga extra NON è LTE, però ha la priorita' sul giga LTE della special, quindi finche' non consumi il primo giga, il 4g te lo sogni!
    Avevo letto di alcuni che avevano fatto invertire la prioria' di erosione soglie, ma ora non trovo i post...
    E in questo caso Giulia mi dice non essere possibile invertire le priorità...

    Azz, questa Giulia mi sembra in gamba, quindi se dice cosi' non ho ragioni di dubitare: ma chi ci e' riuscito come ha fatto?

  10. #110
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Io credo che se il 4G è abilitato, allora tutto il traffico dati funziona in 4G. Sia quello compreso nella Super Special che quello dell'Internet Extra.

    Sei sicuro di essere coperto dalla rete 4G di Tim?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social