Win Back Tim Super Special - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 193

Win Back Tim Super Special

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Adelfia, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Allora al centro Tim mi hanno detto che gli altri numeri non devono per forza essere intestati alla stessa persona, l'importante è che si passi il numero sul quale si riceve il messaggio.

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Se non hai altri amici che la vogliono se ti darei il mio numero potresti tenermi un posto?

  3. #33
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    C'ero prima io
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi mi dite se mi hanno preso in giro ? Sono andato a fare la portabilità verso tim per 2 numeri e mi hanno chiesto 10 euro di ricarica per il primo mese .... e 15 euro costo sim che mi saranno restituiti come credito ( credo telefonico )...... in totale 50 euro.
    Io odio tim per questi ed altri motivi....

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da promoweb Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi dite se mi hanno preso in giro ? Sono andato a fare la portabilità verso tim per 2 numeri e mi hanno chiesto 10 euro di ricarica per il primo mese .... e 15 euro costo sim che mi saranno restituiti come credito ( credo telefonico )...... in totale 50 euro.
    Io odio tim per questi ed altri motivi....
    Questo è quello che ha deciso il dealer che ti ha venduto il tutto. In teoria la sim ha un costo di 10 € con 5 € di credito. Per poter avere l'opzione è necessario effettuare una ricarica da 10 € per evitare di rimanere a credito zero dopo l'addebito. Non so se è previsto anche un costo di attivazione.
    In teoria avresti dovuto pagare 40 € in totale.

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Questo è quello che ha deciso il dealer che ti ha venduto il tutto. In teoria la sim ha un costo di 10 € con 5 € di credito. Per poter avere l'opzione è necessario effettuare una ricarica da 10 € per evitare di rimanere a credito zero dopo l'addebito. Non so se è previsto anche un costo di attivazione.
    In teoria avresti dovuto pagare 40 € in totale.
    La mi ultima esperienza in tim risale a circa 10 anni fa
    Sono scappato sempre a causa di un dealer che mi aveva promesso un telefonino a seguito di portabilità.... ovviamente il telefonino non è mai stato consegnato ( si trattava di un telefonino super economico ...
    io ste cose proprio non le sopporto.
    Vedremo a portabilità effettuata ......

  7. #37
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Riporto la mia esperienza.
    Fino a inizio luglio avevo un abbonamento Vodafone Business.
    Uno di questi numeri era in uso a mia moglie.
    Dopo una litigata furibonda con Vodafone sono uscito e sono andato a fare MNP.
    A dirla tutta non ho riflettuto per nulla e arrivato al centro commerciale mi parve buona per mia moglie la all in 800 a 14 euro al mese (3,5 a settimana) e una all in one per me.
    Nel corso della stessa giornata scrivo anche a Tim per avere qualche buona offerta in mnp. Dopo quasi due settimane mi chiamano per me (avevo inserito il mio numero) ma siccome avevo fatto giá mnp verso TIM con la tariffa a 49 euro al mese (con l'intenzione di tenerla solo per questa estate). A quel punto la gentile signorina mi chiede se ho altre sim e mi convince a fare mnp del numero di mia moglie offrendomi la 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB a 10 euro. Ovviamente il passaggio è stato conveniente perchè spendo 4 euro in meno e mia moglie ha la soglia mensile più alta.
    A questo punto vorrei averla anche io da abbinare all'offerta che ho con Vodafone ricaricabile (special con 500 minuti extra).

    Al telefono mi specificò che l'offerta era riservata a clienti TRE.

    Adesso per averla anche io mi sa che devo ritornare in TRE per qualche tempo e ripetere tutta la storia.

    Citazione Originariamente Scritto da promoweb Visualizza Messaggio
    La mi ultima esperienza in tim risale a circa 10 anni fa
    Sono scappato sempre a causa di un dealer che mi aveva promesso un telefonino a seguito di portabilità.... ovviamente il telefonino non è mai stato consegnato ( si trattava di un telefonino super economico ...
    io ste cose proprio non le sopporto.
    Vedremo a portabilità effettuata ......
    Ma se l'offerta ti interessa che ti frega di un negoziante furbetto di 10 anni fa?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito Win Back Tim Super Special

    Mi sono accorto che mia moglie ha ricevuto l'SMS da Tim per avere i 1000 minuti al mese a 10€. Dato che il messaggio dice che l'offerta è valida anche per altri due numeri, posso sfruttarla io anche se lei decidesse di non aderire?
    Grazie

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cla76 Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto che mia moglie ha ricevuto l'SMS da Tim per avere i 1000 minuti al mese a 10€. Dato che il messaggio dice che l'offerta è valida anche per altri due numeri, posso sfruttarla io anche se lei decidesse di non aderire?
    Grazie
    bella domanda... chissa'... boh ! Provare a farsi chiamare da tim http://www.tim.it/tariffe/chiamate-sms-internet/passa-a-tim-conoperatore e comunicare il numero in cui e' stato ricevuto l'sms

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ho provato a chiedere ad alcuni amici dealer Tim. Secondo uno, ragionando in ottica Tim, i numeri "amici" possono avere la promozione solo se passa il numero che ha ricevuto il messaggio: non aveva modo di controllare essendo in ferie.

    Un altro, invece, mi ha detto che non è necessario che passi il numero che ha ricevuto il messaggio: è sufficiente che venga indicato quel numero come codice promozionale per far avere la Super Special sui numeri "amici".

    Spero che reinvent90 possa aiutarci.

    Nel messaggio c'è scritto che bisogna recarsi in un centro Tim.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social