Win Back Tim Super Special - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 193

Win Back Tim Super Special

  1. #131
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Un solo GB?
    Si si xo dopo è garantita la navigazione illimitata a bassa velocità, quindi nessuna extra soglia... Un abbraccio

  2. #132

    Predefinito

    Frank, francamente non so come comportarmi nei confronti delle discussioni che hai aperto. Da un lato mi fa piacere che chi frequenta Mondo3 venga a conoscenza e possa approfittare di queste offerte particolarmente convenienti, dall'altro... beh, in pratica ti stai facendo promozione, presumo che tu ottenga un vantaggio (economico e/o lavorativo) con ogni attivazione.

    Magari mi sbaglio, ma resta il dubbio. Un po' più di trasparenza?

  3. #133
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Frank, francamente non so come comportarmi nei confronti delle discussioni che hai aperto. Da un lato mi fa piacere che chi frequenta Mondo3 venga a conoscenza e possa approfittare di queste offerte particolarmente convenienti, dall'altro... beh, in pratica ti stai facendo promozione, presumo che tu ottenga un vantaggio (economico e/o lavorativo) con ogni attivazione.

    Magari mi sbaglio, ma resta il dubbio. Un po' più di trasparenza?
    ciao , il tuo dubbio è fondato ci mancherebbe altro... Io non lavoro personalmente li .. Conosco una persona che mi informa di questo e io sto iniziando a riferire tutto qui , in modo tale che se qualcuno possa trarne beneficio , lo faccia cogliendo la palla al balzo... qui ormai è diventato tutto un magna magna e quindi se qualcuno si trova con una brutta offerta , in questo caso può attivarne una migliore.... Da come so io è solo fino alle 18 di stasera la promo.... Un abbraccio e scusa se sono sembrato sgarbato..!

  4. #134
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    news? ancora disponibile?

  5. #135
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexxandro87 Visualizza Messaggio
    news? ancora disponibile?
    buongiorno , mi hanno appena comunicato che è ancora possibile attivarla... Quindi se c'è qualcuno ancora interessato mi può far sapere ... Un abbraccio

  6. #136

    Predefinito

    Si sa per quanto tempo?

  7. #137
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco1977 Visualizza Messaggio
    Si sa per quanto tempo?
    x ora mi hanno detto la si potrà attivare x questa settimana , ma non so di +... Nel caso qualcuno fosse interessato , mi può comunicare il contatto e verrà chiamato x delicidazioni .. Un abbraccio

  8. #138
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Frank non per sfiducia ma mi sembra strano che solo tu nell'intero globo terracqueo possa far aderire a questa offerta che, tu stesso in premessa, confermi aperta a tutti.
    Ora siccome su altri forum non se ne trova traccia e considerando che hai 15 messaggi su questo forum quanto meno permettici di sollevare qualche dubbio. Non insinuo di furti di identitá o raba del genere ma non capisco come mai a quanto pare tu sia l'unico a saperlo.
    Mi ricordi, anche se la situazione è molto diversa, quelli che ti vendono il terno al lotto...ma se sanno i numeri perchè te li dovrebbero vendere a te per pochi spiccioli invece di giocarseli?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #139
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Frank non per sfiducia ma mi sembra strano che solo tu nell'intero globo terracqueo possa far aderire a questa offerta che, tu stesso in premessa, confermi aperta a tutti.
    Ora siccome su altri forum non se ne trova traccia e considerando che hai 15 messaggi su questo forum quanto meno permettici di sollevare qualche dubbio. Non insinuo di furti di identitá o raba del genere ma non capisco come mai a quanto pare tu sia l'unico a saperlo.
    Mi ricordi, anche se la situazione è molto diversa, quelli che ti vendono il terno al lotto...ma se sanno i numeri perchè te li dovrebbero vendere a te per pochi spiccioli invece di giocarseli?
    ciao , i dubbi sono + che leciti, ci mancherebbe altro ... Sinceramente avendo amici nel campo della telefonia, appena sono stato informato di questa cosa , ho pensato di renderla pubblica .. Questo sia x farla conoscere a chiunque possa essere interessato e sia per poter aiutare a lavorare questi amici in difficoltà ... Detto questo ci sono state persone già contattate e potranno confermare la bontà della mia azione ... X qualsiasi altra delucidazione sono a completa disposizione ... Un abbraccio

  10. #140

    Predefinito

    Ahahha Piedone

    In realtà sono le offerte winback "aperte" come quelle a cui hai aderito tu. Frank, qua, ha modo di segnalare le numerazioni e far richiamare. Anche se i suoi thread sono stati aperti con titoli che fanno pensare ad offerte standard "pubbliche"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social