Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono altri modelli disponibili oppure l'offerta è specificamente per il Samsung? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ci sono altri modelli disponibili oppure l'offerta è specificamente per il Samsung? :)
Solo per l'S5 al momento per quanto riguarda l'anticipo e la rata ribassati e i 100€ di ricarica. Il 4G gratis è per tutti i prodotti LTE.
EDIT: Per fruire dei 100 euro di ricarica, inserite per prima la vs sim nel telefono e non quella in dotazione e/o altre.
-
Ah è come le vecchie promozioni "prova UMTS" che si attivano utilizzando il cell con la propria SIM?
Ma è per tutti, anche per chi acquista in altro modo un S5 brand TIM, o è vincolata all'attivazione di questa rateizzazione?
-
La promo dei 100€ vale per una tipologia di acquisto qualsiasi del prodotto, in contanti o in rateizzazione. Tra l'altro se acquisti in contanti c'è anche il rimborso dell'IVA (promo Samsung Exclusive).
-
Citazione:
reinvent90
La promo dei 100€ vale per una tipologia di acquisto qualsiasi del prodotto, in contanti o in rateizzazione. Tra l'altro se acquisti in contanti c'è anche il rimborso dell'IVA (promo Samsung Exclusive).
Ciao, ho preso l'S5 con la TIM Special a 10euro/mese + 49 di upfront.
La signorina mi ha detto che i 10eurox10mesi sono solo per l'acquisto e non la rateizzazione, ti risulta?
Eventualmente chiamo il 119?
-
Citazione:
ming83
Ciao, ho preso l'S5 con la TIM Special a 10euro/mese + 49 di upfront.
La signorina mi ha detto che i 10eurox10mesi sono solo per l'acquisto e non la rateizzazione, ti risulta?
Eventualmente chiamo il 119?
Vale anche per la rateizzazione, la promo si è attivata con successo a tutti i clienti cui ho fatto l'operazione. Attendi 48 ore dall'acquisto e se non vedi la promo attiva contatta il 119. ;)
-
Citazione:
reinvent90
Vale anche per la rateizzazione, la promo si è attivata con successo a tutti i clienti cui ho fatto l'operazione. Attendi 48 ore dall'acquisto e se non vedi la promo attiva contatta il 119. ;)
Grazie mille!!!! :bye:
-
Citazione:
reinvent90
Scusami, l'ultima info.
Se non si acquista la medesima offerta SENZA la rateizzazione, quanto viene a costare alla fine l'S5? 349 ?
Grazie
-
Perdonami, credo di non aver capito bene la domanda :unsure:
Cosa intendi senza rateizzazione?
-
Pagando il prezzo intero, abbinando la SIM con la Special già in mio possesso.