Offerta online Tim Special Limited Edition
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Offerta online Tim Special Limited Edition

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito Offerta online Tim Special Limited Edition

    Salve a tutto il forum, scrivo per chiedere aiuto su come fare, vi spiego, la scorsa settimana ho aderito alla promo online facendo portabilità del mio numero da H3G a Tim scegliendo la tariffa Tim Special Limited Edition che prevede 400 minuti verso tutti 200 sms verso tutti ed 1 giga di internet anche in 4G ed inoltre se si è possessori di linea telefonica fissa Telecom si ha diritto a chiamate illimitate verso Tim al costo di 15€ al mese, ora il mio problema è questo, nella compilazione del modello online non mi è stato possibile inserire da nessuna parte il numero di rete fissa, ho completato la procedura online ed ho poi chiamato il 119 infinite volte spiegando il problema, aprendo una segnalazione ed ho anche inviato una email, ma fino ad orna non ho avuto risposta, adesso la portabilità è anche andata a buon fine, ma risultato che non ho queste chiamate verso i Tim illimitate, sono anche andato in un centro Tim per vedere se mi facevano l'associazione, solo che volevano 18€ alchè ho richiamato il 119 ed ho aperto un nuovo reclamo.....
    Che cosa mi consigliate?
    >-Alberto-<

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Fax all'800600119 o assistenza su Twitter con @TIM119Giulia
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  3. #3

    Predefinito

    Com'è andata a finire? Sei riuscito a risolvere con l'assistenza via Twitter o via fax?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social