Novità TIM dal 12/5 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Novità TIM dal 12/5

Partecipante Mistico

Predefinito

Magari con una grafica un po' meno datata, è più forte di me, non la posso vedere
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Partecipante DOC

Predefinito

Attivata Tim special Start (quella della pubblicità per capirci) con mnp.
    Riepilogo: 600 minuti 600 messaggi 1 Gb lte/4G + 1 per youtube su cubovision (ma non solo fino a settembre, in quanto l'operatore mi ha detto che sarà sicuramente prorogata l'offerta ed è valida solo per chi ha a casa TELECOM ITALIA); più chiamata senza limiti verso TIM a 19€.
    In aggiunta ho richiesto 1 Gb in più di connessione che mi è stato dato a 3€ al mese.
    Totale 22€/mese. Inoltre per i primi 6 mesi OGNI ricarica da 20€ diventa da 30€ (e non solo una al mese come credevo inizialmente).
    Infine primo mese a soli 5€, costo del passaggio 10€, ridati tutti nella nuova sim.

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Devo essere sincero questa offerta della Tim non mi dispiace affatto, 20 euro di base per la qualita della rete Tim non è affatto male, se poi ci comprendiamo anche LTE...
    Certo 1 GB è una miseria sotto LTE, ma gia offrire youtube fuori dal monte dati è una bella mossa...
    insomma secondo me è un canvass positivo da parte si Tim...
    ovviamente resto in 3 perche spendo comunque la metà, ma non è detto che in un futuro prossimo non possa pensare di tornare a mamma Tim...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social