Hi scoperto per caso che la mia Rossa da collezione non è più.. Rossa.
Ho trovato news.su una rimodulazione ma non ho ricevuto niente di niente.. L'hanno cambiata a.tutti?
Hi scoperto per caso che la mia Rossa da collezione non è più.. Rossa.
Ho trovato news.su una rimodulazione ma non ho ricevuto niente di niente.. L'hanno cambiata a.tutti?
Mi sembra sia parte delle rimodulazioni in corso in questa primavera, non se ne parla molto nello specifico perché la vecchia "Rossa" ce l'avevate ancora veramente in pochi. Nell'area clienti 119 via web dovrebbe comparirti un box nella colonna di destra che descrive la "semplificazione tariffaria" (a me compare indicando il cambio dalla vecchia Limited Edition alla TIM TUTTI, che tra l'altro mi pare sia avvenuto proprio oggi).
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io TIM FREE dalla Tim Base SMS o come cavolo si chiamava...
...certo che è finita la Rossa, mi viene da piangere![]()
...
Sicuro, Max? Mi parrebbe strano che rimanesse fuori solo quella dalle varie "semplificazioni tariffarie" di questa primavera. E poi non vedo motivo di dubitare di quanto scrive Oreste, che - se ho capito bene - ha già avuto il cambio piano.
Comunque mi pare si possano anche ascoltare informazioni chiamando il numero 409168: hai modo di provare?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Al momento non posso controllare, ma sul sito nell'area clienti risulta ancora "Rossa".
...
nessun box a destra che parli di cambi tariffe?
fab---
Vabbè, quello è normale sui siti dei nostri gestori...
Resta da capire allora perché Oreste ha questa TIM Magic e tu no![]()
fab---