ok infatti intanto la disattivo.....
http://i.imgur.com/CHEyQyT.png
Visualizzazione Stampabile
ok infatti intanto la disattivo.....
http://i.imgur.com/CHEyQyT.png
Finalmente c'è chiarezza, l'opzione abilita il 4G gratuitamente sempre non solo 1 mese come qualcuno diceva, non si è ancora capito a chi le stanno attivando, io sono stato uno dei primi ma adesso anche alcuni miei amici hanno ricevuto il messaggio dell'attivazione del 4G gratuito, segnalate se anche voi siete stati aggiunti a questa promozione...
Magari riuscissi ad attivarla io! Dite che se chiamo il 119 e stuzzico posso ottenerla?? Intanto tim se compri per un importo superiore di 39,90€ da carpisa e yamamay ti regala 3 mesi di 4g!!! Vodafone da quel che si dice aprirà a tutti i suoi clienti il 4g (con sim che supportano tale tecnologia) gratis entro il 16 dicembre! Speriamo che Tim corra ai ripari e lo abiliti anche lei!!!
Il 4G ormai è presente in tutti le nuove tariffe..
Si ma i "vecchi" devono pagare?
Se non sei raggiunto dalla nuova promozione 4G on si, purtroppo devi ancora pagare 5 euro, oppure cambi tariffa e pagando un po di più hai il 4g...
Per me il problema è trovare qualcosa di uguale alla InternetStart x2 con il 4G a 15€ al mese magari con qualcosa in più. Purtroppo non c'è. :(
se può servire posto mia esperienza.
Io sono passato a tim a giugno 2014 aderendo ad un offerta a 10 euro/mese con 400 min 1000 sms e 2gb internet (in 3G). dopo qualche mese attivai, pagando 5 euro/mese l'opzione LTE; considerato che mi costava il 50% del pacchetto dopo 2 mesi l'ho disattivata ed il mese dopo mi sono trovato l'offerta "4G on per te" ad 1 euro/mese che ho attivato. Ora sono 3 mesi che ho questa opzione e pago quindi 11 euro/mese per tutto il pacchetto, e sono molto soddisfatto!
Ciao Tony oggi anche io ho ricevuto il messaggio. Mi sono informato (ho TIM Smart) e l'opzione è gratuita per sempre. Ciao.
Tony conosci un sito dove posso vedere se la mia zona è servita dal 4G di Tim. Mi riferisco tipo cartine Google ecc..
Io ho la InternetStart "vecchia" con il raddoppio: visto che ora il 4G è incluso di base, lo è anche per me?
Grazie.