Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
Ho chiamato al 119 per 2 volte, allora si tratta di una promozione valida solo per 1 mese per invogliare gli utenti al passaggio in 4G... poi si disattiva... quindi... una fregatura
Mah, tutti 'sti naming differenti per offerte identiche. Grazie comunque!
-
Citazione:
reinvent90
Mah, tutti 'sti naming differenti per offerte identiche. Grazie comunque!
Però ci sono notizie discordanti, qualcuno dice che si rinnovano...:drool:
-
Nelle info dell'opzione (da area clienti APP o web) cosa ti dice?
-
Citazione:
reinvent90
Nelle info dell'opzione (da area clienti APP o web) cosa ti dice?
In un altro forum ho letto che uno che lavora in Tim dalle informazioni su sistema ha visto che l'opzione si rinnova gratuitamente.... bisogna attendere....
-
Beh mi sa che dovrai fare tu da cavia :)
Intanto io disattiverei comunque quella da 5 euro, fai sempre a tempo a riattivarla dopo, in caso l'altra non fosse rinnovata in automatico da TIM ;)
-
Citazione:
faquick
Beh mi sa che dovrai fare tu da cavia :)
Intanto io disattiverei comunque quella da 5 euro, fai sempre a tempo a riattivarla dopo, in caso l'altra non fosse rinnovata in automatico da TIM ;)
ok infatti intanto la disattivo.....
http://i.imgur.com/CHEyQyT.png
-
Finalmente c'è chiarezza, l'opzione abilita il 4G gratuitamente sempre non solo 1 mese come qualcuno diceva, non si è ancora capito a chi le stanno attivando, io sono stato uno dei primi ma adesso anche alcuni miei amici hanno ricevuto il messaggio dell'attivazione del 4G gratuito, segnalate se anche voi siete stati aggiunti a questa promozione...
-
Citazione:
Tony
Finalmente c'è chiarezza, l'opzione abilita il 4G gratuitamente sempre non solo 1 mese come qualcuno diceva, non si è ancora capito a chi le stanno attivando, io sono stato uno dei primi ma adesso anche alcuni miei amici hanno ricevuto il messaggio dell'attivazione del 4G gratuito, segnalate se anche voi siete stati aggiunti a questa promozione...
Alla fine come è andata. La promo si è disattivata da sola dopo un mese o ce l'hai ancora attiva? io da oggi mi sono trovato attiva sta opzione, su una sim silente e senza bundle dati:blink:
-
Citazione:
storm75
Alla fine come è andata. La promo si è disattivata da sola dopo un mese o ce l'hai ancora attiva? io da oggi mi sono trovato attiva sta opzione, su una sim silente e senza bundle dati:blink:
L'opzione come dicevo rimane sempre attiva... in questo momento ho unlimited + internet start con questa opzione ho sempre il 4G attivo, non so se l'opzione si disattiva automaticamente solo se si passa alle nuove tariffe con il 4G incluso...
-
Magari riuscissi ad attivarla io! Dite che se chiamo il 119 e stuzzico posso ottenerla?? Intanto tim se compri per un importo superiore di 39,90€ da carpisa e yamamay ti regala 3 mesi di 4g!!! Vodafone da quel che si dice aprirà a tutti i suoi clienti il 4g (con sim che supportano tale tecnologia) gratis entro il 16 dicembre! Speriamo che Tim corra ai ripari e lo abiliti anche lei!!!