Tim offre la Special old a 10€ per tutti ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Tim offre la Special old a 10€ per tutti ?

  1. #21

    Predefinito

    Confermate che la Special per te non compare più dall'App? Bug risolto, dunque?

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Sulle mie altre due sim Tim la "Special per te" continua ad essere presente, quindi non credo sia un bug; tra l'altro, su una delle due mi appaiono contemporaneamente la "Special per te" e la "Special small per te" (solo voce - 200 minuti a 6 euro mensili).

  3. #23

    Predefinito

    Beh prima c'era di sicuro un bug, in quanto mi compariva disponibile anche sulla SIM dove avevo già attivato l'offerta, solo da App: ora giustamente non compare più

    Dovrei provare con altre SIM, ma devo prima trovarle e poi registrarle al 119.it

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh prima c'era di sicuro un bug, in quanto mi compariva disponibile anche sulla SIM dove avevo già attivato l'offerta, solo da App: ora giustamente non compare più
    Inizialmente è successo anche a me ma già il giorno successivo all'attivazione, giustamente, la promo è scomparsa.

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Cavolo ottima offerta, presa al volo, a 10 euro per avere 400 minuti verso tutti 1000 SMS verso tutti e 2 GB anche senza voip non fa nulla, non ho mai usato il voip, più un numero amico e cubomusica, e daiiiiiii andiamo alla grande.

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Anche per me disattivata vecchia opzione ed attivata nuova con 1000 SMS 400 min. 2 GB ed 1 numero amico tim. E' una bomba di promo.

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Secondo voi, usare Skype su questa promo è rischioso?

  8. #28

    Predefinito

    No, ma potrebbe essere impossibile, se non hai offerte aggiuntive che "sblocchino" i filtri

  9. #29
    Partecipante Super L'avatar di Kabb
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Terre di Puglia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermate che la Special per te non compare più dall'App? Bug risolto, dunque?
    Ad oggi ,su una sim Tim che uso per navigare da chiavetta risulta ancora attivabile, sempre dall'app 119.Comunque non è stato un bug, ma è stata ed è , la risposta di tim alla special che vodafone sta offrendo per vie "parallele"

  10. #30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social