Nuova offerta Telecom/Tim "Smart" - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

  1. #191
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao a tutti, porto la mia esperienza:
    ho fatto richiesta per la Smart il giorno prima della scadenza, rassicurato da più fonti che sarebbe stato tutto ok ed entro i tempi.

    Prima bolletta: smart a 29 eur non conteggiata (domiciliazione bancaria non ancora attiva). Chiamo il 187 e mi dicono che non è stata conteggiata perchè non ancora attiva la domiciliazione, nonostante io abbia fatto richiesta e dato il mio Iban sia in fase di richiesta che successivamente tramite portale 187 e tramite conferme con operatore 187.
    Mi assicurano che nella bolletta successiva sarà tutto ok e avrò il recupero di quello che ho pagato in più.

    Seconda bolletta: smart a 29 eur non conteggiata (domiciliazione bancaria sulla bolletta indicata correttamente, sul portale 187 ancora no). Chiamo il 187 e mi dicono che non è scattata l'attivazione Smart automaticamente ma devono fare loro una "forzatura" manuale. Mi dicono che alla prossima bolletta sarà ok e avrò il recupero delle spese.

    Ci crediamo??

  2. #192
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    seppur con tempi diversi anche a me è successa la stessa cosa, la seconda bolletta è stata domiciliata ma non mi hanno conteggiato a 29 euro.
    li ho chiamati ed oltre ad attivarmi la promo (che non era attiva, non si sa perchè) mi hanno promesso di emettermi un accredito per quanto pagato in più a che sarei stato ricontattato in 15 giorni per la conferma.
    questo a fine luglio ma ancora non li ho sentiti...attendo lunedì per richiamarli...

  3. #193
    Partecipante Super L'avatar di kymco
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho bisogno di un'info. Secondo voi essendo un vecchio abbonamento ovvero tim smart attivata il 02/04/2014 quindi a 29€ se aggiungo una sim vado a pagare 10€ in più come nelle condizioni che avevo accettato all'epoca oppure andrei a pagare 15€ in più come è in vigore adesso? Grazie

  4. #194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kymco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho bisogno di un'info. Secondo voi essendo un vecchio abbonamento ovvero tim smart attivata il 02/04/2014 quindi a 29€ se aggiungo una sim vado a pagare 10€ in più come nelle condizioni che avevo accettato all'epoca oppure andrei a pagare 15€ in più come è in vigore adesso? Grazie
    Ciao, adesso pageresti 15€ per una seconda sim e avresti soltanto 1 Gb

  5. #195
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Ciao a tutti, visto che siete esperti, secondo voi posso aderire all'offerta con una sim nuova e poi quando ho tutto attivato trasferire sulla tim nuova il mio numero di altro operatore lasciando invariata la promozione? Oppure come dicono al centro tim si deve fare al momento della richiesta altrimenti non posso più farlo?
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  6. #196
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    I centri Tim difficilmente ti diranno che si può fare una MNP su sim già attiva. Anche se la Tim stessa attraverso Twitter comunica che è una cosa fattibile. Da quello che ho capito da altri post sul forum, anche se il dealer è disponibile a farlo, a volte il sistema restituisce un messaggio di errore.

    Per quanto riguarda il caso specifico posso dirti che il servizio assistenza clienti Twitter mi ha detto che il numero associato all'offerta Smart non può essere cambiato: non so però dirti se questo discorso è valido in caso di sostituzione del numero attraverso MNP.

  7. #197
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    seppur con tempi diversi anche a me è successa la stessa cosa, la seconda bolletta è stata domiciliata ma non mi hanno conteggiato a 29 euro.
    li ho chiamati ed oltre ad attivarmi la promo (che non era attiva, non si sa perchè) mi hanno promesso di emettermi un accredito per quanto pagato in più a che sarei stato ricontattato in 15 giorni per la conferma.
    questo a fine luglio ma ancora non li ho sentiti...attendo lunedì per richiamarli...
    Io sono finalmente riuscito ad avere attiva la smart, e sto litigando per riavere il contributo di attivazione...se lo otterrò indietro mi sa lascerò perdere quanto ho pagato in più al mese, ma per la fatica che ho fatto non consiglierò veramente a nessuno il passaggio.
    Il mio reclamo é stato gestito a dir poco in maniera penosa
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  8. #198
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Io sono finalmente riuscito ad avere attiva la smart, e sto litigando per riavere il contributo di attivazione...se lo otterrò indietro mi sa lascerò perdere quanto ho pagato in più al mese, ma per la fatica che ho fatto non consiglierò veramente a nessuno il passaggio.
    Il mio reclamo é stato gestito a dir poco in maniera penosa
    guarda io è da luglio che aspetto lo normalizzazione delle fatture, l'operatore mi ha detto che chi ha fatto l'attivazione della smart non ha inserito la promo Under 40 (deficiente....scusate) e per questo mi è stata attivata a partire da metà luglio.
    Però essendo stato un loro errore hanno approvato un rimborso di quanto pagato in eccesso.
    Finalmente sulla fattura 5/2014 ho cominciato a pagare la tariffa giusta e sulla prossima dovrei vedere lo storno degli importi pagati in eccesso...
    morale si sono tenuti soldi in anticipati per 4-5 mesi, se lo fanno come prassi è un bel modo di finanziarsi a costo zero (visto che non riconoscono interessi su quanto prelevato in anticipo).

  9. #199
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    guarda io è da luglio che aspetto lo normalizzazione delle fatture, l'operatore mi ha detto che chi ha fatto l'attivazione della smart non ha inserito la promo Under 40 (deficiente....scusate) e per questo mi è stata attivata a partire da metà luglio.
    Però essendo stato un loro errore hanno approvato un rimborso di quanto pagato in eccesso.
    Finalmente sulla fattura 5/2014 ho cominciato a pagare la tariffa giusta e sulla prossima dovrei vedere lo storno degli importi pagati in eccesso...
    morale si sono tenuti soldi in anticipati per 4-5 mesi, se lo fanno come prassi è un bel modo di finanziarsi a costo zero (visto che non riconoscono interessi su quanto prelevato in anticipo).
    Secondo me hanno solo avuto una gestione disastrosa della Smart under 40, a partire dalla scelta di non pubblicizzarla e di toglierla quasi subito.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #200
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    ma se volessi attivare il 4G sulla sim abbinata al piano smart?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social