Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più accesi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.

EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
Con me di giorni ce ne hanno messi 70 (per lavorare il fax intendo)...ma alla fine vedo che hanno attivato correttamente la smart, al 187 sostengono di avere anche attivato la under 40, di non avere applicato il costo di attivazione e di avere lavorato la domiciliazione...sperando che tutto quello che dicono sia vero, rimane il fatto che i tempi sono indecenti, e soprattutto è attiva dai primi di agosto...mentre per 4 mesi non ho potuto usufruire della smart e ho pagato di più (internet senza limiti + tim special start)...
Tra l'altro avevo già aperto la conciliazione al corecom, ora mi toccherà annullare tutto, e se avrò la smart under 40 eviterò di chiedere il ricalcolo a partire da aprile, lo faccio per quieto vivere.