Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più minacciosi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.

EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
Buongiorno a tutti, anche io sto avendo una discussione molto accesa tramite Twitter con operatori del 119 per la promo young su SMART...ho effettuato la richiesta il giorno 04/04/2014 ultimo giorno disponibile per la promo e ad oggi ancora nn vedo attiva la promo a 29€ nonostate abbia rispettato tutti i requisiti. Mi contestano che l'intestatario della linea non ha meno di 40 anni ma dalla promo in mio possesso l'under 40 deve essere l'intestario del conto corrente per la domiciliazione. Qualcuno può confermarmi questa cosa?
grazie a tutti