Nuova offerta Telecom/Tim "Smart" - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

  1. #171
    Partecipante Super L'avatar di kymco
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Allora vi sono arrivate le prime bollette? A me ancora niente...

  2. #172
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nicosia Sicilia, Sicilia, Italy, Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Anche qui, ancora nulla. Io ho l'offerta attiva dall'1 Maggio, ma dall'1 Aprile c'era la Telecom Zero attiva sulla mia linea, visto che ci hanno messo un mese per attivarmi l'ADSL, quindi questo ritardo mi preoccupa, non so se mi addebitano il costo della telecom zero di aprile e poi due mesi di Smart. Bahhh l'offerta era conveniente, ma è tutta un'incognita, in più c'è da vedere se ci addebitano i 29€ o i 39€ (io contro ogni consiglio mi sono portato avanti e ho mandato la richiesta di domiciliazione ad aprile, quindi prima dell'attivazione dell'offerta, ma non si sa mai.)

  3. #173
    Partecipante Super L'avatar di kymco
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Arrivata...39€ di attivazione...più 59€ del bimestre...tot €99!!!!
    Pienamente soddisfatto!!!

  4. #174
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nicosia Sicilia, Sicilia, Italy, Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Arrivata anche a me, tutto regolare.
    Aprile: 19.96e per la linea telefonica (ed è regolare perchè per un mese avevo solo la linea attiva, senza adsl)
    Maggio: 29.96 costo della Smart (attivata il 30/04/2014).
    I costi di attivazione correttamente stornati (97.60 per la linea, e gratuito quello della smart).
    Fortunatamente nessuna sorpresa.
    Unica stranezza, nella bolletta c'è il bollettino allegato, ma nelle note c'è scritto che per confermare la domiciliazione devo comunicare dei codici (indicati in bolletta) in banca.

    EDIT: in bolletta ci sono 8€ per anticipo conversazioni, ossia il deposito cauzionale.

  5. #175
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav1311 Visualizza Messaggio
    Arrivata anche a me, tutto regolare.
    Aprile: 19.96e per la linea telefonica (ed è regolare perchè per un mese avevo solo la linea attiva, senza adsl)
    Maggio: 29.96 costo della Smart (attivata il 30/04/2014).
    [CUT]
    la domiciliazione l'avevi già attivata?

  6. #176
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    E' arrivata la prima bolletta bimestrale: tutto perfetto.
    Ho attivato una nuova linea e aderito alla promo Under 40 (attivata domiciliazione bancaria il 27 Marzo ma è stata resa dispobile solo da questa bolletta e ho temuto avessero provato a fregarmi non dandomi lo sconto a 29€)... quindi:

    Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"-smart.png

    Ho fatto bene a passare a telecom.. meno di così non si può spendere per avere ADSL e pacchetto mobile.
    Sono molto contento

    Ciao!
    Ultima modifica di GnuMU; 25/06/2014 alle 11:05

  7. #177
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav1311 Visualizza Messaggio
    Anche qui, ancora nulla. Io ho l'offerta attiva dall'1 Maggio, ma dall'1 Aprile c'era la Telecom Zero attiva sulla mia linea, visto che ci hanno messo un mese per attivarmi l'ADSL, quindi questo ritardo mi preoccupa, non so se mi addebitano il costo della telecom zero di aprile e poi due mesi di Smart. Bahhh l'offerta era conveniente, ma è tutta un'incognita, in più c'è da vedere se ci addebitano i 29€ o i 39€ (io contro ogni consiglio mi sono portato avanti e ho mandato la richiesta di domiciliazione ad aprile, quindi prima dell'attivazione dell'offerta, ma non si sa mai.)
    Io ho chiesto l'attivazione ma hanno rifiutato di attivarla senza pagare i 39 euro perchè dicono che non possono accedere alla registrazione, inoltre niente promo under 40.
    Allora ho spedito loro un bel reclamo, ma i 30 giorni per rispondere stanno per scadere e da loro nulla...farò loro una bella conciliazione e vediamo.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  8. #178
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nicosia Sicilia, Sicilia, Italy, Italy
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Scusate il ritardo per la risposta. Si la domiciliazione l'avevo attivata subito, non ho aspettato la prima bolletta, ma ho fatto di testa mia, e ho fatto bene a quanto pare.
    Per il tuo caso Rouge, dovresti un po controllare la data in cui hai chiamato/sei andato al centro alice, per attivare la Smart, perchè ricordo che avevano anticipato la scadenza dell'offerta under 40 di un bel paio di settimane

  9. #179
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav1311 Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo per la risposta. Si la domiciliazione l'avevo attivata subito, non ho aspettato la prima bolletta, ma ho fatto di testa mia, e ho fatto bene a quanto pare.
    Per il tuo caso Rouge, dovresti un po controllare la data in cui hai chiamato/sei andato al centro alice, per attivare la Smart, perchè ricordo che avevano anticipato la scadenza dell'offerta under 40 di un bel paio di settimane
    Io ho fatto la registrazione il 17 marzo se non sbaglio.
    Comunque vi aggiornerò presto, perché sono già passati 30 giorni e non hanno ancora risposto al reclamo, per cui conciliazione senza aspettare.
    Tra l'altro la conciliazione è doppia perché hanno pure sbagliato sulla sim mobile, non trasferendo il credito (nonostante richiesta)
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #180
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    mi è arrivata la seconda fattura, la prima da quando ho domiciliata (e in effetti andrà sul C/C)...ma il prezzo non include la promo under 29, infatti l'abbonamento è di 63 euro solo per la componbenete smart...che p@lle!!!
    la linea l'avevo attivata nei tempi giusti, la domiciliazione successivamente, ma avevo avuto conferma dal 187 che la promo sarebbe stata rispettata una volta attivato il pagamento con la banca.
    immagino che chiamando il 187 mi diranno che rettificheranno nella prossima...ma intanto sto pagando di più, posso fare altro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social