Nuova offerta Telecom/Tim "Smart" - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Niubbino

Predefinito

Ho guardato da poco e ancora nulla.. spero la facciano questa promo perchè la prendo al volo

Partecipante Super

Predefinito

nemmeno andando avanti con la richiesta di attivazione viene fuori nulla...
    anche io voglio attivare questa promo, speriamo ci sia il modo di averla a 29 euro.

Niubbino

Predefinito

Una domanda: io sono cliente Fastweb da molti anni (e mi sono sempre trovato benissimo)..
    Devo disdire Fastweb e una volta fatto fare la richiesta a un dealer TIM o posso fare la migrazione da FW a Telecom?

A malincuore lascerei Fastweb ma i soldi sossoldi

Partecipante Super

Predefinito

anche io ho FW, ma è un numero nativo 199xxxxx che non è migrabile, quindi ho dovuto fare disdetta e quando avrò la linea libera farò richiesta a Telecom per un nuovo numero e abbonamento.
    Se tu invece hai un normale numero puoi fare la richiesta di attivazione tramite sito o dealer telecom senza disdire con fw.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    anche io ho FW, ma è un numero nativo 199xxxxx che non è migrabile, quindi ho dovuto fare disdetta e quando avrò la linea libera farò richiesta a Telecom per un nuovo numero e abbonamento.
    Se tu invece hai un normale numero puoi fare la richiesta di attivazione tramite sito o dealer telecom senza disdire con fw.
    Non so cosa sia un numero nativo 199XXXXX ma ho afferrato il concetto... Grazie!
    Attendo comunque ancora qualche giorno prima di recarmi dal dealer di zona..
    Certo che passerei da 69€ tra FW e TIM a 29€ al mese... spero non sia una fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c3k Visualizza Messaggio
    sito aggiornato, ma nessuna traccia della promo under 40!!!
    attivata tramite operatore 187, la promo c'è!

anch'io ho scoperto che il mio numero infostrada XXXX-172XXXX, che per fortuna non utilizzo, non è migrabile (che li daranno a fare i codici di migrazione allora...) e ho dovuto attivare una nuova linea

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi, qualche domanda. Mi trovo in questa situazione.

1. Adsl con Telecom
    2. Sim con 3, con fine vincolo il 27 aprile.

E' possibile attivare cmq la promozione e aspettare maggio per fare, successivamente, la portabilità del mio numero 3 sulla SIM di TIM?

Predefinito

Non capisco la storia dei numeri "non migrabili"

penso sia solo Telecom a non poterli / volerli? prendere, ho migrato un paio d'anni fa un numero 06-1xxx nativo fastweb a infostrada senza problemi

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fparri Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualche domanda. Mi trovo in questa situazione.

1. Adsl con Telecom
    2. Sim con 3, con fine vincolo il 27 aprile.

E' possibile attivare cmq la promozione e aspettare maggio per fare, successivamente, la portabilità del mio numero 3 sulla SIM di TIM?
    Potresti attivare la Smart Mobile su un nuovo numero su cui effettuare - successivamente - la portabilità, ma effettivamente non so dirti se questo comporterà problemi, ci sono ancora molti punti "procedurali" poco chiari. In ogni caso l'offerta è valida fino al 4/05, io ti consiglio di aspettare la fine del vincolo con H3G e fare tutto insieme.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Partecipante DOC

Predefinito

Sì probabilmente a questo punto mi conviene fare così
    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Potresti attivare la Smart Mobile su un nuovo numero su cui effettuare - successivamente - la portabilità, ma effettivamente non so dirti se questo comporterà problemi, ci sono ancora molti punti "procedurali" poco chiari. In ogni caso l'offerta è valida fino al 4/05, io ti consiglio di aspettare la fine del vincolo con H3G e fare tutto insieme.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social