Nuova offerta Telecom/Tim "Smart" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Diciamo che tu abbia meno di 40 anni:

    SMART (sul fisso): € 29
    SMART (sul mobile): € 10 + € 10 (minuti illimitati vs TUTTI)

    TOTALE: € 49

    Il contributo di attivazione della SMART sul mobile è di € 15 con l'opzione subito attiva (in attesa che venga attivata la linea fissa).

    Il contributo di attivazione della SMART sul fisso è di € 30 (gratis se si domicilia la bolletta su c/c).
    Scusami ma mi sembrava di aver capito che nei 29 € (per gli under 40) o nei 39 € (per over 40) fosse compresa l'offerta del cellulare (400 minuti, 400 sms e 2 GB). In caso sarebbe necessario aggiungere i 10 € per le chiamate illimitate. Che caos!

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darknike Visualizza Messaggio
    Ciao. Anche io sono in attesa che sia possibile attivarla. Io ho già linea fissa con domiciliazione e soprattutto under 40 Quindi, da come ho capito, dovrei pagare 39 + 15 per l'attivazione. Ma si sa se sarà possibile richiederla esclusivamente nei negozi Tim oppure anche online? Inoltre, siccome ho letto pareri discordanti, la questione dell'under/over 40, come funziona? Appena compiuti 41 anni l'offerta passa a 39 euro al mese oppure avendola attivata quando uno è under, resta a prezzo scontato?
    Passa a 39€/mese non appena compi il 41esimo anno di età. Corretto il prezzo per l'attivazione, ma i 29€/mese in promozione sono solo per chi domicilia la bolletta su RID (appena comunicato)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Scusami ma mi sembrava di aver capito che nei 29 € (per gli under 40) o nei 39 € (per over 40) fosse compresa l'offerta del cellulare (400 minuti, 400 sms e 2 GB). In caso sarebbe necessario aggiungere i 10 € per le chiamate illimitate. Che caos!
    Perdonami, ho fatto confusione io. I 29€ o i 39€ comprendono l'offerta SMART mobile. Solo le chiamate illimitate si pagano 10€ aggiuntivi.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Mi autocito:

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Diciamo che tu abbia meno di 40 anni:

    SMART (sul fisso): € 29 (se domicili su RID, fino al compimento 41esimo anno d'età)
    SMART (sul mobile):EVENTUALI € 10 (se si desiderano i minuti illimitati vs TUTTI)
    EVENTUALI € 10 (per ogni SIM aggiuntiva, fino a 4 oltre alla Master)

    TOTALE: € 29 (con offerta base sia sul fisso che sul mobile)

    Il contributo di attivazione della SMART sul mobile è di € 15 con l'opzione subito attiva (in attesa che venga attivata la linea fissa).

    Il contributo di attivazione della SMART sul fisso è di € 30 (gratis se si domicilia la bolletta su c/c).
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Non ho capito. Chi ha più di 40 anni pagherà 39€ e praticamente avrà solo la special sulla sim e con telecom(400 min/sms)? Se si aggiungono altre opzioni, va a un prezzo eccessivo. Non ho capito dove sta il risparmio.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Non ho capito. Chi ha più di 40 anni pagherà 39€ e praticamente avrà solo la special sulla sim e con telecom(400 min/sms)? Se si aggiungono altre opzioni, va a un prezzo eccessivo. Non ho capito dove sta il risparmio.
    Considera che l'equivalente solo fisso è (con qualche lieve differenza) la Internet Senza Limiti, che costa 38,21 € di suo. Qui con meno di 1 € in più hai anche un pacchetto mobile più che discreto compreso.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Passa a 39€/mese non appena compi il 41esimo anno di età. Corretto il prezzo per l'attivazione, ma i 29€/mese in promozione sono solo per chi domicilia la bolletta su RID (appena comunicato)

    .
    Già ho la domiciliazione quindi non credo ci dovrebbero essere problemi, giusto?

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma gli Over40 che problema hanno? Fanno venire le bolle al rame di Telecom?

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    No!!! - ce anche per over 40.

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darknike Visualizza Messaggio
    Già ho la domiciliazione quindi non credo ci dovrebbero essere problemi, giusto?
    Esatto, il dealer in fase di attivazione riceverà la conferma della promo young immediatamente attiva.

    Altre considerazioni sull'offerta:

    - Intestatario linea e intestatario RID (postale o bancario) non sono necessariamente coincidenti. Un padre, ad esempio, può servirsi del c/c del figlio e fruire della promo scontata.

    - L'overbundle su minuti/sms va su credito residuo, il traffico internet è a strozzatura.

    - Le sim slave (aggiuntive) possono essere intestate anche ad altre persone.

    - Se la sim master (primaria) passa ad AOM o cessa l'opzione, sul fisso si attiverà la Internet Senza Limiti (e ovviamente l'opzione cessa anche sulle sim slave)
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  10. #30
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Purtoppo sui siti tim.it e telecom ancora nulla...
    Sono interessatissimo a questa promozione (anche perchè ho meno di 40 anni) e vorrei fare qualche domanda a chi ha accesso a più info:
    1) La Sim primaria deve essere una nuova attivazione o posso usare la mia dato che sono giò cliente TIM?
    2) Il canone Telecom immagino sia a parte e non compreso giusto?
    3) La velocità dei 2 GB qual'è? Si potrà avere il 4G pagando qualcosa in più?
    4) Posso fare tethering con questi 2GB?

    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social