Nuova offerta Telecom/Tim "Smart" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    in attesa di vedere pubblicata l'offerta...la parte mobile del pacchetto è una sim ricaricabile oppure abbonamento (tassa)?
    mi sembra di capire che sono dovuti cmq 15 euro di attivazione sim anche in caso di RID...
    su un sito ho letto che 15 euro è il costo di attivazione in caso di acquisto dell'offerta in negozio.
    se in futuro volessi cambiare operatore mobile che succede?

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    L'offerta mi sembra vantaggiosa ma ho spulciato il sito Tim e Telecom ma non ho trovato nulla!!!
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    L'offerta mi sembra vantaggiosa ma ho spulciato il sito Tim e Telecom ma non ho trovato nulla!!!
    Pare che qualche dealer l'abbia già nei propri sistemi e l'abbia già attivata ad alcuni clienti, mentre ad altri non appaia ancora; gli spot tv dovrebbero comunque partire ufficialmente dal 16 marzo, per cui credo solo si tratti di attendere qualche altro giorno.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    in attesa di vedere pubblicata l'offerta...la parte mobile del pacchetto è una sim ricaricabile oppure abbonamento (tassa)?
    mi sembra di capire che sono dovuti cmq 15 euro di attivazione sim anche in caso di RID...
    su un sito ho letto che 15 euro è il costo di attivazione in caso di acquisto dell'offerta in negozio.
    se in futuro volessi cambiare operatore mobile che succede?
    Ricaricabile. Non abbiamo ancora dettagli sull'eventuale passaggio ad altro gestore, ma da quanto ho capito non ci sono problemi (finché si mantiene la rete fissa attiva, che però si paga sempre a prezzo pieno).
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    intestatario della linea fissa e mobile devono coincidere? o per esempio posso richiedere la linea di casa a nome mio e passare la sim di mia moglie a Tim col pacchetto proposto?

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    intestatario della linea fissa e mobile devono coincidere? o per esempio posso richiedere la linea di casa a nome mio e passare la sim di mia moglie a Tim col pacchetto proposto?
    La coincidenza è necessaria, almeno per la sim primaria (Master). D'altra parte il cambio intestazione della SIM è immediato in un qualsiasi punto vendita. Quello che non abbiamo ancora capito è se dev'esserci coincidenza di intestazione anche per le sim aggiuntive (le Slave)
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Confermo che l'opzione SMART su Mobile è disattivabile in qualsiasi momento senza inficiare l'offerta del fisso.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Io ancora non ci capisco nulla, il ragazzo del negozio mi ha spiegato un attimo come funziona, ma sono duro di comprendorio, non ho capito i vari passaggi, a me interessava la smart voce mobile, oltre le 10 euro al mese devo ulteriormente tirar fuori altri euro? Poi con questa opzione posso aggiungere almeno un gb di navigazione? Quant' è tutto il totale?

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Io ancora non ci capisco nulla, il ragazzo del negozio mi ha spiegato un attimo come funziona, ma sono duro di comprendorio, non ho capito i vari passaggi, a me interessava la smart voce mobile, oltre le 10 euro al mese devo ulteriormente tirar fuori altri euro? Poi con questa opzione posso aggiungere almeno un gb di navigazione? Quant' è tutto il totale?
    Diciamo che tu abbia meno di 40 anni:

    SMART (sul fisso): € 29
    SMART (sul mobile): € 10 + € 10 (minuti illimitati vs TUTTI)

    TOTALE: € 49

    Il contributo di attivazione della SMART sul mobile è di € 15 con l'opzione subito attiva (in attesa che venga attivata la linea fissa).

    Il contributo di attivazione della SMART sul fisso è di € 30 (gratis se si domicilia la bolletta su c/c).
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  10. #20

    Predefinito

    Ciao. Anche io sono in attesa che sia possibile attivarla. Io ho già linea fissa con domiciliazione e soprattutto under 40 Quindi, da come ho capito, dovrei pagare 39 + 15 per l'attivazione. Ma si sa se sarà possibile richiederla esclusivamente nei negozi Tim oppure anche online? Inoltre, siccome ho letto pareri discordanti, la questione dell'under/over 40, come funziona? Appena compiuti 41 anni l'offerta passa a 39 euro al mese oppure avendola attivata quando uno è under, resta a prezzo scontato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social