WinBack TIM Special a 7 Euro (Febbraio 2014) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

WinBack TIM Special a 7 Euro (Febbraio 2014)

  1. #61
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene quel che sta succedendo, il precedente brutto è che non stanno "rimodulando" un extra soglia, ma lo hanno introdotto in offerte dove prima c'era solo la diminuzione della velocità

    Penso che comunque questa, come la Vodafone Special offerta in Winback o la All Inclusive Wind Back, non sia a rischio immediato, visto che si tratta di conquiste di clienti che ripasserebbero senza batter ciglio ad altro gestore in tal caso (IMHO).
    Al momento solo per la Sconta & Raddoppia.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Al momento solo per la Sconta & Raddoppia.
    Certo, ma è pur sempre un precedente, come le Wind 9 trasformate in Wind 12 che creano preoccupazione negli utenti Wind.

  3. #63
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Lunedi dovrei ricevere la sim con la Special, ma ci ho ripensato al momento causa scarsa copertura Tim in zone che frequento. Ora se volessi interrompere tutto la Tim mi ha detto semplicemente di rifiutare il ritiro della sim tramite corriere. Ma secondo voi se cambiassi adesso la sim Wind che dovrebbe andare in mnp su Tim, in modo tale che la mnp si blocchi per ICCID incongruente, mi rimane la Special attiva sul numero provvisorio? Perché ho letto che appena si attiva la sim con il numero provvisorio si attiva subito la Special senza aspettare la mnp avvenuta. Quindi mi chiedevo se riuscissi a mantenerla sul numero provvisorio oppure se me la disattivano. Che mi spiace perdere questa occasione, ma non voglio avere problemi di segnale che so già di avere. Magari me la tengo nel cassetto casomai Wind rimodulasse la mia All Inclusive Super.
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  4. #64
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Anch'io sono convinto che sarà esteso ad altre opzioni, semplicemente intendevo che per ora riguarda quella particolare tariffa. Sembra che vogliano capire i pacchetti a dati settimanali (furbi, più possibilità di extrasoglia).
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  5. #65
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Lunedi dovrei ricevere la sim con la Special, ma ci ho ripensato al momento causa scarsa copertura Tim in zone che frequento. Ora se volessi interrompere tutto la Tim mi ha detto semplicemente di rifiutare il ritiro della sim tramite corriere. Ma secondo voi se cambiassi adesso la sim Wind che dovrebbe andare in mnp su Tim, in modo tale che la mnp si blocchi per ICCID incongruente, mi rimane la Special attiva sul numero provvisorio? Perché ho letto che appena si attiva la sim con il numero provvisorio si attiva subito la Special senza aspettare la mnp avvenuta. Quindi mi chiedevo se riuscissi a mantenerla sul numero provvisorio oppure se me la disattivano. Che mi spiace perdere questa occasione, ma non voglio avere problemi di segnale che so già di avere. Magari me la tengo nel cassetto casomai Wind rimodulasse la mia All Inclusive Super.
    È vero che la Special si attiva da subito, ma non ti garantisco che ti rimanga attiva (secondo me no). Alla fine tentar non nuoce. Sei sicuro dei problemi di copertura? Hai provato recentemente con qualcuno che utilizza TIM?
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  6. #66
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Attivata oggi anche la mia.

  7. #67
    Partecipante Super L'avatar di Kabb
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Terre di Puglia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Pare che questa offerta sia terminata ! Ora costa 13 eurini ...

  8. #68
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Ciao ragazzi!

    Ho cambiato idea per l'ennesima volta e alla fine voglio provare questa Tim Special con il 4G.

    volevo solo chiedervi un'informazione sulle tempistiche.

    Ieri mattina ho ricevuto la SIM, ma ad oggi ancora non è attiva neanche la numerazione provvisoria e non ho ricevuto ancora nessun SMS della portabilità. Più o meno quali sono state le vostre tempistiche? Più che altro per regolarmi per il cambio sim verso nano sim che potrò fare solo a MNP conclusa credo. E siccome venerdì dovrei andare a sciare non vorrei rimanere fregato che mi facciano la MNP proprio quel giorno e che quindi rimanga senza telefono tutto il giorno.
    Nella documentazione che mi hanno inviato c'è scritto che la portabilità è prevista per il giorno 13 marzo, quindi entro oggi dovrebbero attivare la SIM con il numero provvisorio se no rischio che mi passino la MNP venerdì.

    Vostre esperienze?

    Tra l'altro sarò impedito io, ma non ho capito come fate a contattare Tim tramite FB. Io twitter non lo uso e chiamare il 119 è impossibile.
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

  9. #69
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Ultimamente ho notato che si sono velocizzati notevolmente. Credo che riuscirai a fare tutto entro venerdì. Comunque la SIM puoi cambiarla anche con MNP in corso, ma non so se vale lo stesso con le pratiche portate avanti dal 119 (non vorrei che ti mandasse a monte il tutto)
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  10. #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi Visualizza Messaggio
    Nella documentazione che mi hanno inviato c'è scritto che la portabilità è prevista per il giorno 13 marzo, quindi entro oggi dovrebbero attivare la SIM con il numero provvisorio
    Corrisponderebbe con i miei tempi: SIM consegnata il lunedì, si è attivata con la numerazione provvisoria martedì pomeriggio, e giovedì la MNP era completata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social